Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 46

Comitato di Regia per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006
Deliberazione 22 luglio 2005, n. 123

Opere Connesse ai XX Giochi Olimpici Invernali “Torino 2006": ribassi d’asta consolidati e richiesta emanazione DPCM per il loro utilizzo

(omissis)

Il Comitato di Regia

delibera

- di prendere atto dei ribassi d’asta consolidati, sulla base delle note trasmesse dalle stazioni appaltanti, per un importo totale di euro 7.686.850,43 come risulta all’allegato 1 della presente delibera di cui fa parte integrante e sostanziale.

- di richiedere l’emanazione del DPCM per l’utilizzo dei ribassi d’asta al fine di ripristinare il flusso finanziario dell’ opera “n. 55 - Comunità Montana Media Bassa Val Susa , acquedotto di valle 1° stralcio”, (come già deciso con delibera del Comitato di Regia n. 121 del 11 luglio 2005), per garantire la copertura finanziaria della nuova opera “Svincoli autostradali sulla A32 in Comune di Oulx” , nonché, in futuro, per fronteggiare eventuali maggiori costi delle opere in fase di realizzazione e/o riattivare opere ancora differite.

- di prendere atto che il TOROC, ai sensi dell’art. 1 della Legge 285/2000 e ss.mm.ii., nella seduta del Comitato di Regia del 22 luglio 2005, ha espresso parere positivo in merito alle suddette modifiche.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Segretario
Giuliana Bottero

La Presidente
Mercedes Bresso