Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 46

Comitato di Regia per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006
Deliberazione 11 luglio 2005, n. 120

Opere connesse ai XX Giochi Olimpici Invernali “Torino 2006": autorizzazione alla Regione Piemonte per procedere alla liquidazione delle spese per il completamento del Laboratorio Antidoping e per emettere l’atto conclusivo di autorizzazione della conferenza di servizi relativa al progetto ”Parcheggio di Fenestrelle"

(omissis)

Il Comitato di Regia

delibera

- di autorizzare la Regione Piemonte, in attesa della ratifica con DPCM, a procedere alla liquidazione al Consorzio Piemontese per la prevenzione e la repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci" delle spese relative alle attrezzature e all’accreditamento del Laboratorio Antidoping al fine di garantire la funzionalità dell’opera in tempo utile per le Olimpiadi, preso atto che il “Consorzio Piemontese per la prevenzione e la repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci” è comunque tenuto a pubbliche procedure.

- di autorizzare il Responsabile della conferenza di servizi relativa al progetto del Parcheggio di Fenestrelle, in attesa della ratifica con DPCM, a emettere l’atto conclusivo di autorizzazione del progetto “Parcheggio di Fenestrelle”;

- di prendere atto che il TOROC, ai sensi dell’art. 1 della Legge 285/2000 e ss.mm.ii., con lettera 11 luglio 2005, prot. n. 05/003220, ha confermato l’intesa alle deliberazioni del Comitato di Regia n. 20, n. 21 e n. 24 del 31 maggio 2004, n. 58, n. 59 e n.60 del 15 novembre 2005.

- di sollecitare al Governo l’emanazione del D.P.C.M.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Segretario
Giuliana Bottero

La Presidente
Giuliana Manica