Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 / 11 / 2005

Codice 16.3
D.D. 8 settembre 2005, n. 272

Reg. (CE) 1260/99, art. 22. Programma Regionale di Azioni Innovative della Regione Piemonte. Azione di Assistenza Tecnica. Liquidazione di Euro 9.253,44 a favore dell’Ing. Jean-Pierre Zereik

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le considerazioni dettagliatamente illustrate in premessa:

di provvedere al pagamento della somma di Euro 9.253,44 (o.f.i.) pari al 30% quale acconto del saldo previsto dall’art. 4 della Convenzione come da richiesta dell’Ing. Jean-Pierre Zereik (omissis), con studio in Genova - Via Giovanni Rasori 2/10 - per il servizio di Assistenza Tecnica inerente il Programma Regionale di Azioni Innovative della Regione Piemonte “Dai distretti industriali ai distretti digitali”, tenuto conto dello svolgimento di oltre il 90% delle giornate lavorative previste nell’offerta iniziale, nonché della proroga concessa dalla Commissione Europea con relativo slittamento della chiusura del programma stesso di circa 12 mesi.

La somma sarà erogata mediante atto di liquidazione debitamente firmato dal Responsabile del Settore Promozione e Sviluppo delle PMI su presentazione di relativa fattura.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto