Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 / 11 / 2005

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale ASL 19

E’ indetto avviso pubblico ai sensi dell’art. 97 del nuovo Accordo Collettivo per i Medici di M Generale, approvato dalla Conferenza Stato-Regioni nella seduta del 23.3.05, per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza-Urgenza Territoriale “118".

I medici interessati, sia quelli iscritti nella Graduatoria regionale della Medicina Generale vigente ex art. 15, sia i medici non inseriti nella medesima, sono invitati a presentare domanda in carta semplice entro le ore 12 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo - ASL 19 Dipartimento Amministrativo SOC Personale Via Conte Verde, 125 - 14100 Asti.

Nella domanda dovranno essere indicati: 1) Data e luogo di nascita; 2) Punteggio riportato nella graduatoria vigente oppure dichiarazione di non iscrizione; 3) Laurea ed abilitazione con votazione, iscrizione all’Ordine dei Medici; 4) Residenza con numero telefonico; 5) Eventuale possesso dell’Attestato di idoneità ai corsi formativi di cui all’art. 96; 6) Eventuale possesso dell’Attestato di Formazione specifica in Medicina Generale di cui al D.L.vo 256/91; 7) Domicilio presso il quale deve essere inviata ogni eventuale comunicazione: 8) Possibili rapporti di lavoro convenzionato o professionale in atto; 9) Curriculum formativo e professionale.

Gli incarichi provvisori verranno assegnati prioritariamente ai medici inseriti nella vigente graduatoria in possesso dell’Attestato ex art. 96 secondo l’ordine della stessa interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito dell’ASL 19.

L’Azienda attribuirà incarichi provvisori ai sensi delle Norme Transitorie n. 7 e 4 e della Norma Finale 5 anche alle seguenti categorie di medici:

a) Medici che abbiano acquisito l’Attestato di idoneità ex art. 96 successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di inclusione in graduatoria regionale;

b) Medici che abbiano acquisito l’Attestato di Formazione specifica in Medicina Generale, successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di inclusione in graduatoria regionale, o titolo equipollente (D.L.vi 256/91 e 368/99);

c) Medici che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente alla data del 31/12/94.

I medici di cui alle lettere a) b) e c) con priorità per coloro che non detengano alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione, saranno collocati in graduatoria nell’ordine dal voto di laurea, dall’anzianità di laurea, dalla minore età;

I medici di cui alle lettere a) b) e c) dovranno produrre insieme alla domanda l’attestazione di eventuali rapporti di lavoro in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

I medici che invece non hanno rapporti di lavoro dovranno produrre insieme alla domanda dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà nella quali risulti l’assenza di attività lavorative;

La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà è presentata unitamente ad una copia fotostatica ancorché non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

E’ riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere quelle integrazioni, rettifiche e regolarizzazioni di documenti che saranno legittimamente attuabili e necessarie.

L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento Amministrativo ASL 19 SOC Personale Tel. 0141/39.43.22.

Il Direttore
Giovanni Meschia