Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 / 11 / 2005

CONCORSI

ASL n. 12 - Biella

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di laureati in Psicologia per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare, in regime di prestazione d’opera, l’incarico di predisporre, somministrare e raccogliere questionari mirati alle indagini delle cause soggettive connesse agli eventi infortunistici e del rischio rumore a favore del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’A.S.L. n. 12 e elaborazione dei relativi risultati.

L’incarico, per il quale è previsto un compenso di Euro 13.000, avrà durata annuale, con un impegno previsto di 10 ore settimanali, sarà regolato da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

La graduatoria sarà formulata in base alla valutazione dei titoli ed al giudizio di idoneità al colloquio. Costituirà comunque titolo preferenziale avere collaborato con Servizi di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Aziende Sanitarie.

Requisiti di ammissione

a) cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

b) diploma di laurea in Psicologia;

c) iscrizione all’Albo degli Psicologi;

d) iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Terapia Relazionale e Familiare.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.

In difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti, comporta la non ammissione all’avviso.

Presentazione delle domande

Per essere ammessi i candidati dovranno produrre domanda (vedasi schema esemplificativo) redatta su carta semplice uso bollo, o direttamente, o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 di Biella - Via Marconi n. 23 - 13900 Biella, entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Se recapitate personalmente, le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 - Via Marconi n. 23 - 13900 Biella, nell’orario d’ufficio dal lunedì al venerdì (8-17,00).

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato alle ore 12 del primo giorno successivo non festivo.

Saranno ritenute utilmente presentate le domande pervenute dopo il termine indicato purchè spedite entro il termine di scadenza a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Per richiede il bando integrale o ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Affari Generali - Ufficio Convenzioni e Contratti dell’A.S.L. n. 12 di Biella (tel. 015/3503935 - 3503419).

Il Direttore Generale
Paolo Frascisco

Fac simile presentazione domanda

A.S.L. 12 di Biella

Via Marconi, 23

13900 Biella

Il sottoscritto _____ chiede di poter partecipare all’Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera nell’ambito del progetto a favore del Dipartimento di Prevenzione - Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro.

A tal fine, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci,

dichiara:

1) di essere nato a _____ il _____

2) di risiedere a _____ Via _____

3) di essere in possesso dei requisiti di ammissione all’incarico di che trattasi;

4) di aver svolto le seguenti attività:_____

5) che il domicilio al quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative all’avviso è:_____ (indicare anche il numero telefonico);

6) il sottoscritto autorizza l’Amministrazione dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 di Biella all’utilizzo dei propri dati personali per i necessari atti amministrativi.

Biella_____ Firma_____

Si allega:

1) copia del documento d’identità;

2) curriculum professionale datato, sottoscritto ed autocertificato.