Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 / 11 / 2005

APPALTI

TRM Trattamento Rifiuti Metropolitani S.p.A. - Torino

Estratto bando di selezione per l’affidamento delle attività esecutive di supporto tecnico-amministrativo alla progettazione preliminare redatta da TRM SpA, ad integrazione della sezione civile e strutturale relativa all’intervento di realizzazione dell’impianto di termovalorizzazione di rifiuti urbani e di rifiuti speciali assimilabili agli urbani, della zona sud della Provincia di Torino

1. Stazione appaltante: TRM Trattamento Rifiuti Metropolitani S.p.A., con sede in Via Livorno, 60 10144 Torino, tel. 011/2258011, fax 011/2258039.

2. Descrizione e importo corrispettivo: affidamento attività esecutive di supporto tecnico-amministrativo alla progettazione preliminare redatta da TRM S.p.A., ad integrazione della sezione civile e strutturale relativa all’intervento di realizzazione dell’impianto di termovalorizzazione di rifiuti urbani e di rifiuti speciali assimilabili agli urbani, della Zona Sud della Provincia di Torino. Importo corrispettivo a corpo (fisso e invariabile): euro 50.500,00 oltre iva.

3. Candidati: operatori economici che, in base alla normativa dello Stato U.E. nel quale sono stabiliti, sono autorizzati a fornire le prestazioni di cui al punto 2.; sono ammessi raggruppamenti temporanei ex art.11 d.lgs. 157/95.

4. Termine presentazione candidature: ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2005, pena esclusione.

5. Modalità di affidamento: candidature presentate saranno valutate da una commissione tecnica in base al contenuto del curriculum sintetico di cui al punto 7, lettera g) del bando di selezione integrale: (max punti 100) così suddivisi:

- elenco complessivi max 3 incarichi: max punti 65

- indicazione componenti il gruppo di lavoro + elenco qualificazioni professionali: max punti 35

6. Ulteriori informazioni: la documentazione comprendente: “bando di selezione integrale” e “schema di contratto + tabella 1" e ”note complementari" è scaricabile direttamente dal sito www.trm.to.it.

L’Amministratore Delegato
Bruno Torresin