Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 / 11 / 2005

APPALTI

Comunità Montana Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana - Ceva (Cuneo)

Avviso di gara per l’affidamento della gestione dei servizi educativi territoriali

Amministrazione appaltante: Comunità Montana Valli Mongia Cevetta e Langa Cebana - Loc. S.Bernardino via Case Rosse 1 12073 Ceva.

Procedimento di gara: Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi della L.R. 9.06.94 n. 18 art.12) e del D.Lgs 157/95, art23) in base ai seguenti elementi:costo del servizio offerto, qualità delle proposte operative, capacità tecnica.

Servizi oggetto dell’appalto e luogo di svolgimento: Servizio Inserimenti Lavorativi (S.I.L.) rivolto a persone adulte svantaggiate e Servizio Educativa territoriale (S.E.T.) rivolto ai minori in situazione di disagio e alle loro famiglie. L’ambito territoriale di svolgimento ricomprende i 32 Comuni facenti capo al Servizio Socio-Assistenziale associato

Durata dell’appalto: Il contratto di appalto avrà la durata di due anni decorrenti dall’1 gennaio 2006.

Importo a base di appalto: Euro 94.000,00 ( somma dei canoni d’appalto dei due anni ) più IVA ai sensi di legge.

Termine per l’assunzione dei servizi: dall’ 1 gennaio 2006.

Modalità di finanziamenti: fondi ordinari dell’ Ente.

Modalità di pagamento: 90 giorni posticipati dalla data di ricevimento delle fatture.

Soggetti partecipanti: possono concorrere i prestatori di servizi in possesso dei requisiti di cui al capitolato speciale.

Termine per la prestazione delle offerte: Il termine per la prestazione delle offerte è fissato alle ore 12,00 del 12.12.2005.

Non saranno prese in considerazione domande che giungano dopo il predetto termine. L’offerta dovrà essere formulata secondo le modalità di cui al capitolato speciale.

Informazioni e bando integrale: presso Servizio Socio-Assistenziale Ceva Tel. 0174723724 Fax 0174704786 - E-mail: segreteria@socialeceva.it

L’amministrazione si riserva di aggiudicare in tutto o in parte la gestione del servizio, a suo insindacabile giudizio, anche in presenza di una sola offerta o di non procedere ad alcuna aggiudicazione.

Ceva, 4 novembre 2005

Il Responsabile del Servizio
Anna Aschero