Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 10 / 11 / 2005

Codice 13.3
D.D. 18 luglio 2005, n. 149

Legge regionale 26 giugno 2003, n. 12. “Interventi per ovviare e prevenire i danni arrecati dalle calamita’ naturali o altri eventi eccezionali in frutticoltura”. Approvazione delle istruzioni operative specifiche

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

sulla base delle considerazioni svolte in premessa:

di approvare istruzioni operative specifiche della legge regionale 12/2003, allegate alla presente determinazione per farne parte integrante, che prevedono tra l’altro:

- l’approvazione mediante provvedimento espresso, ai sensi della legge 241/90 e s.m.i., da parte delle Province degli elenchi contenenti le domande di contributo ammesse a finanziamento e i relativi contributi da erogare per ciascuno di esse (elenchi di liquidazione), con attestazione dell’avvenuta verifica dei requisiti e della documentazione prevista;

- l’invio degli elenchi di liquidazione da parte delle Province alla Direzione Regionale 13 - Settore 13.3 in formato cartaceo e elettronico e in conformità alla modulistica predisposta e allegata alle istruzioni operative specifiche (modello 1-A, modello 1-B, modello 2-A, modello 2-B).

- l’erogazione da parte di Finpiemonte spa dei contributi mediante accreditamento in corrente postale o bancario intestato al creditore o mediante commutazione in assegno circolare non trasferibile a favore del creditore.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Attilio Baldi