Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 45 del 10 / 11 / 2005

APPALTI

Comune di Tavagnasco (Torino)

Estratto avviso di asta pubblica per gestione del servizio di tesoreria per il periodo 2006/2010

Ente appaltante: Comune di Tavagnasco - P.zza Municipio n. 1 - 10010 Tavagnasco

Oggetto del servizio: gestione del servizio di tesoreria per il periodo 01.01.2006 - 31.12.2010

Procedura e criterio di aggiudicazione: l’aggiudicazione del servizio avverrà mediante pubblico incanto con le modalità previste dall’art. 23 comma 1 lett. b) del D.Lgs 17.03.1995 n. 157 alle condizioni specificate nella convenzione e con le modalità specificate nel bando integrale di gara.

Documentazione concernente l’appalto: la convenzione ed il bando integrale di gara possono essere richiesti al Comune di Tavagnasco - P.zza Municipio n. 1 - tel. 0125/658601 - fax 0125/659214.

Termine di ricezione e modalità di inoltro offerte: le offerte dovranno pervenire al Comune di Tavagnasco entro le ore 12 del giorno 10.12.2005 con le modalità specificate nel bando integrale di gara cui si fa rinvio.

Data fissata per la gara:

Apertura busta A il giorno 12.12.2005 ore 10.00

Apertura busta B il giorno 18.12.2005 ore 10.00

Presso il Palazzo Municipale nella sala consiliare, P.zza Municipio n. 1.

Tavagnasco, 28 ottobre 2005

Il Responsabile del Servizio finanziario
Giovanni Battista Vacchiero Salet