Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 45 del 10 / 11 / 2005

APPALTI

Comune di Montaldo Torinese (Torino)

Affidamento del servizio tesoreria comunale per il periodo 01/01/2006 - 31/12/2010

Sistema di appalto Licitazione Privata con i criteri di cui di cui all’art. 23 comma 1^ lettera B D.Lvo n. 157 del 17/3/1995 e s.m.i.,

Sede della Tesoreria: locali siti sul Territorio di un comune limitrofo a quello di Montaldo Torinese

Termine di ricezione domande di partecipazione: entro il 24/11/2005 ore 12.00 presentate all’indirizzo della Sede del Comune in Via Trinita’n° 17 Montaldo Torinese.

La convenzione di affidamento del servizio ed il bando di gara potranno essere inviati su richiesta, via e-mail.

Destinatari dell’avviso: Soggetti abilitati a svolgere i servizi di Tesoreria ai sensi dell’art. 208 del D.Lvo n. 267/2000 comma 1^ lettere B e C.

Il Responsabile del Servizio
Steri Maria Paola