Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 45 del 10 / 11 / 2005

APPALTI

ASO S. Giovanni Battista - Torino

Bando di gare a pubblico incanto - Precisazioni

Gara nr.1: Servizio di archiviazione e custodia delle cartelle cliniche di ricovero in regime ordinario e diurno, per un periodo di anni otto - Lotto unico.

Gara nr.2: Fornitura di upgrade tecnologico e Servizio di assistenza tecnica, aggiornamento e manutenzione delle apparecchiature informatiche in dotazione all’A.S.O., per un periodo di mesi 48.

Si comunica che sono stati prorogati i termini di scadenza relativi alle due suddette gare a pubblico incanto. I plichi contenenti le offerte dovranno quindi pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 21/11/2005, con le stesse modalità già indicate nel bando di indizione.

Giorno di apertura della documentazione amministrativa: gara nr.1: 24/11/2005 ore 9,30 - Gara nr.2: 24/11/2005 ore 10,30. Luogo di apertura presso la S.C. Provveditorato - II piano - Via Nizza 138 - 10126 Torino.

La data, l’ora ed il luogo di apertura delle offerte economiche di entrambe le gare saranno comunicati dopo la valutazione delle Commissioni Tecniche.

Le ditte dovranno reperire sul sito internet www.molinette.piemonte.it ulteriori precisazioni relative alle due suddette procedure.

Relativamente alla gara nr.1 si precisa che l’appendice costituita dall’art.30 non ha alcuna influenza sulla Parte II - Disciplinare di Gara; pertanto, tutte le caratteristiche di servizio e di offerta economica proposte ad essa relative (da consegnare in busta chiusa e separata con la dicitura “offerta appendice”) non verranno assolutamente prese in considerazione al fine della determinazione del punteggio relativo ai p.ti A) e B) dell’art.32 e conseguente aggiudicazione.

Relativamente alla gara nr.2 - Lotto 1 si precisa che la frase “Processore Pentium P4 3,0 GHz (o equivalente), ram: 512mb ddr” è da intendersi sostituita dalla frase “Processore: il PC offerto deve avere (documentato in offerta e dimostrabile a richiesta dell’ASO) un indice complessivo di prestazione Sysmark 2004 (overall score) di almeno 175 punti.”

Data di spedizione del bando al Guce: 28/10/2005.

Il Direttore S.C. Provveditorato
Gianluigi Bormida