Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 45 del 10 / 11 / 2005

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti

“S.S. n. 659 ”Delle Valli Antigorio e Formazza". Adeguamento del tratto compreso tra il Km 12+800 e 13+600 mediante la costruzione di un nuovo ponte (ponte di Silogno)", da localizzarsi nel Comune di Baceno (VB). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi degli art. 12 e 13 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40

In data 17-10-2005 l’A.N.A.S. S.p.A. - Compartimento della viabilità per il Piemonte, con sede in Corso Matteotti, 8 - Torino ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 12, comma 2, lettera a) della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto definitivo “S.S. n. 659 ”delle valli Antigorio e Formazza". Adeguamento del tratto compreso tra il km 12+800 e 13+600 mediante la costruzione di un nuovo ponte (ponte di Silogno)", allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale.

Contestualmente, il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sui quotidiani “Il Sole 24 Ore” e “La Prealpina”, nell’edizione del 12-10-2005.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti regionale (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per quarantacinque giorni a partire dal 17-10-2005, data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, fatto salvo quanto previsto all’art. 12 comma 6 e all’art. 14, comma 5 della L.R. 40/98.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., il Responsabile del Procedimento designato è l’ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324245); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi all’ing. Roberto Delponte (tel. 011/4324786) ed all’ing. Luciano Varetto (011/4325259), funzionari del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino