Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 3 / 11 / 2005

Deliberazione del Consiglio Regionale 11 ottobre 2005, n. 30-31196

Legge regionale 25 marzo 1985, n. 21 (Provvedimenti per la tutela e la difesa del consumatore), e successive modifiche. Rinnovo della Consulta regionale per la difesa e tutela dei consumatori. Individuazione delle associazioni dei consumatori aventi titolo a designare nella Consulta regionale un proprio rappresentante effettivo ed uno supplente"

(omissis)

IL CONSIGLIO REGIONALE

(omissis)

delibera

di individuare, ai sensi dell’articolo 5 della l.r. 39/1995, le seguenti dieci associazioni dei consumatori iscritte all’albo regionale aventi titolo, ai sensi dell’articolo 5 della l.r. 21/1985, a designare un proprio rappresentante effettivo ed uno supplente nella Consulta regionale per la difesa e tutela del consumatore: ACU-Associazione Consumatori Utenti, Associazione Consumatori Piemonte, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Arco Piemonte, Cittadinanzattiva, Federconsumatori, Movimento consumatori e Movimento Difesa del Cittadino.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)

La Determinazione Dirigenziale, di seguito riportata, è già stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 ottobre 2005, priva dell’allegato. Si ripubblica la stessa comprensiva dell’allegato (ndr).