Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 3 / 11 / 2005

CONCORSI

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo - Bosio (Alessandria)

Avviso di selezione per progressione verticale a n. 1 posto di categoria C1-profilo professionale guardiaparco

E’ indetta una selezione per progressione verticale dalla categoria “B” alla categoria “C” per n. 1 posto di categoria C1 per l’Area di Vigilanza - profilo professionale di Guardiaparco-Agenta di vigilanza per i dipendenti a tempo indeterminato di ruolo che sono in possesso della licenzia della scuola dell’obbligo ed abbiano almeno 8 anni di servizio nella categoria “B” riferita al comparto regioni-autonomie locali o nella categoria ad essa corrispondente in caso di riferimento ad altro contratto collettivo della Pubblica Amministrazione, o sono in possesso della licenzia media ed abbiano almeno 3 anni di servizio nella categoria “B” riferita al comparto regioni-autonomie locali o nella categoria ad essa corrispondente in caso di riferimento ad altro contratto collettivo della Pubblica Amministrazione, o sono in possesso del diploma come unico requisito di accesso.

Scadenza della domanda: quindici giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il bando è disponibile presso gli uffici amministrativi del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo - Via Umberto I n. 32/A a Bosio (AL).

Il Direttore
Andrea De Giovanni