Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 3 / 11 / 2005

CONCORSI

Casa di Riposo Giovanni XXIII - Chieri (Torino)

Ricerca di un Direttore Sanitario a tempo determinato e part-time con rapporto libero professionale

La Casa di Riposo “Giovanni XXIII” (IPAB), struttura residenziale assistenziale per anziani (RSA, RAF ed RAA) è alla ricerca di un Direttore Sanitario, a tempo determinato e part-time con rapporto libero professionale.

L’incarico sarà affidato ad un medico preferibilmente specialista in geriatria e/o medicina interna e/o in organizzazione ed igiene dei servizi sanitari. Il Direttore Sanitario incaricato è responsabile degli aspetti igienico sanitari della struttura ed assicura il raccordo e l’armonizzazione degli interventi erogati dalle diverse componenti sanitarie, agevolandone funzioni ed integrazione. Vigila sulla salute psico-fisica degli ospiti e sulla qualità delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie erogate.

Inoltre allo stesso sono attribuiti i compiti indicati nella Deliberazione della Giunta Regionale del 30 Marzo 2005, n. 17 - 15226 riguardante il nuovo nodello integrato di assistenza residenziale socio-sanitaria a favore delle persone anziane non autosufficienti.

La scelta per l’affidamento dell’incarico avverrà fra i curricula che perverranno presso la Sede dell’Ente entro il 1/12/2005. La domanda con curriculum allegato, datati e sottoscritti, potranno pervenire a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Il presente bando è stato emanato in esecuzione della determinazione del Direttore n. 123 del 20/10/2005.

Casa di Riposo “Giovanni XXIII” - Via Cottolengo, l - Chieri (TO) Telefono n. 0119472228 - Fax n. 0119413410

Il Direttore
Mauro Risso