Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 3 / 11 / 2005

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico a 1 incarico di CO.CO.CO. per l’attuazione del progetto di promozione della salute nelle scuole della Città di Torino per l’attivazione di consapevolezza sullo “Star Bene” da condurre nelle Scuole Medie Superiori

In esecuzione della determinazione n. 315/B01/05 del 25.10.2005, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa per l’attuazione del progetto di promozione della salute nelle scuole della Città di Torino per l’attivazione di un percorso di consapevolezza sullo “Star Bene” da condurre nelle Scuole Medie Superiori, presso la S.S. Epidemiologia ed Educazione Sanitaria Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.L. 1 di Torino. Requisiti specifici: Laurea in Scienze Sociologiche. Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.S. Epidemiologia ed Educazione Sanitaria - Dipartimento di Prevenzione - A.S.L. 1 di Torino - Via della Consolata 10, tel. 011/5663025-3045 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore S.C. amministrazione del personale
Silvana Damilano