Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 44 del 3 / 11 / 2005

APPALTI

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso gara telematica per acquisizione del servizio di noleggio fotocopiatori per gli uffici e servizi comunali triennio 2006/2008

Luogo di esecuzione: Rivoli.

Importi base di gara per il triennio: euro 168.000,00 I.V.A. esclusa.

Modalità di esecuzione: come descritto all’ art. 4 del capitolato speciale d’appalto.

Il capitolato speciale che fa parte integrante del presente avviso, è visibile in formato pdf, collegandosi all’indirizzo internet del comune di Rivoli, http://www.comune.rivoli.to.it

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso (massimo ribasso) a favore dell’offerta che presenterà il miglior ribasso sul prezzo posto a base d’asta per il triennio di euro 168,000,00 oltre I.V.A. La percentuale di sconto che verrà a determinarsi tra il prezzo a base d’asta e quello offerto dovrà essere applicata in sede di fatturazione sui prezzi al netto dell’Iva, ai sensi dell’art 73 lettera c) R.D. 827/1924, mediante procedura telematica ai sensi del D.P.R. 101/2002.

La partecipazione alla gara e la presentazione dell’offerta da parte dei concorrenti, comporteranno la formale accettazione di tutte le clausole contenute nel capitolato speciale ed in particolare di quelle prescritte all’art.3 del medesimo.

Per la descrizione del sistema informatico di negoziazione e le modalità e metodologie di valutazione e classificazione delle offerte si richiamano integralmente le disposizioni contenute nell’art. 4 Capitolato Speciale.

I fornitori potranno collegarsi alla piattaforma collegandosi all’indirizzo internet del comune di Rivoli, http://www.comune.rivoli.to.it, cliccando sul tasto “negoziazione” oppure direttamente all’indirizzo internet “https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp”.

Modalità di partecipazione alla gara

I fornitori che intendono partecipare alla gara, dovranno presentare istanza di ammissione, come specificato all’art. 3 del capitolato speciale, entro il 2 dicembre 2005 compilando il modulo di registrazione del fornitore al sistema per acquisti on-line della pubblica amministrazione piemontese. Al modulo deve essere allegata, a pena di esclusione, una fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore. Il modulo dovrà essere inviato al Comune di Rivoli al numero di fax 011-9513467.

Svolgimento della gara on line

La trasmissione dell’offerta economica dovrà avvenire in modalità telematica tra le ore 10.30 e le ore 11.00 del 6 dicembre 2005 con possibilità di estensione della negoziazione di 5 minuti per ogni offerta o rilancio presentati a partire dall’ora di chiusura programmata, attraverso l’apposita procedura disponibile, per i fornitori registrati sul sito: https://eproc.sistemapiemonte.it/home.jsp.

Durante le operazioni di gara, sarà disponibile per i concorrenti la visione del miglior prezzo offerto fino a quel momento, senza indicazione dell’offerente.

Durante la fase di rilancio, i concorrenti dovranno ribassare la propria offerta di importo non inferiore a euro 300,00 rispetto alla migliore offerta presentata.

Non verranno accettate offerte in aumento, parziali, condizionate od espresse in modo indeterminato e comunque in maniera difforme dalle presenti prescrizioni o pervenute a sistema successivamente all’ora di effettiva chiusura della gara.

Il giorno 5 dicembre 2005 a partire dalle ore 10.00, sarà disponibile per i fornitori una simulazione dell’espletamento della gara al fine di garantire la piena comprensione delle funzionalità del sistema.

La fornitura sarà aggiudicata al concorrente che avrà offerto il prezzo più basso (massimo ribasso) e sarà fatta a favore dell’offerta che presenterà il miglior ribasso sul prezzo posto a base d’asta per il triennio di euro 168,000,00 oltre I.V.A. La percentuale di sconto che verrà a determinarsi tra il prezzo a base d’asta e quello offerto dovrà essere applicata in sede di fatturazione sui prezzi al netto dell’Iva.

Cauzione definitiva: 3% dell’importo di aggiudicazione.

Finanziamento: mezzi di bilancio

Pagamenti: a norma dell’art. 19 del Capitolato d’Appalto

Funzionario amministrativo: rag. Paolo Spinnato

Informazioni:

Ufficio Economato ed Acquisti per informazioni sulla parte amministrativa tel. 011 9513550.

Rivoli, 24 ottobre 2005

Il Dirigente Area Finanziaria
Tiziana Cargnino