Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 3 ottobre 2005, n. 25-969

Rideterminazione degli emolumenti spettanti agli organi delle Agenzie Territoriali per la Casa

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di stabilire i seguenti limiti massimi entro cui possono essere fissati dai rispettivi Consigli di amministrazione, avuto riguardo alla propria situazione di bilancio, gli emolumenti spettanti ai Presidenti e ai Vice Presidenti delle Agenzie Territoriali per la Casa del Piemonte, nonché ai Presidenti e ai componenti i Collegi sindacali operanti presso le medesime:

Presidente ATC capoluogo Regione    Euro 5.000,00
Presidente ATC capoluogo Provincia    Euro 4.000,00
Vice-presidente ATC capoluogo Regione    Euro 2.500,00
Vice-presidente ATC capoluogo Provincia    Euro 2.000,00
Presidente Collegio sindacale ATC
capoluogo Regione    Euro 1.500,00
Presidente Collegio sindacale ATC
capoluogo Provincia    Euro 1.250,00
Sindaco ATC capoluogo Regione    Euro 1.250,00
Sindaco ATC capoluogo Provincia    Euro 1.000,00

2. di stabilire che ai Presidenti, Vice-presidenti, Consiglieri di amministrazione delle ATC, nonché ai Presidenti e ai membri dei Collegi sindacali e ai componenti le Commissioni previste da leggi regionali operanti presso le ATC spetta un gettone di presenza per ciascuna seduta del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale o della Commissione di appartenenza pari a Euro 70,00;

3. di stabilire che ai soggetti di cui al punto 2 spetta, altresì, per la partecipazione a ciascuna seduta del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale o della Commissione di appartenenza un rimborso spese forfettario onnicomprensivo, in misura pari al rimborso chilometrico - relativo al percorso compiuto dalla propria residenza alla sede dell’ATC e ritorno - riconosciuto ai Consiglieri regionali.

Il rimborso spese non è riconosciuto ai residenti nel Comune sede dell’ATC.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)