Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

CONCORSI

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Riapertura i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Collaboratore tecnico professionale - Laureato in Scienze Naturali - cat. D - per lo studio e la ricerca della Blue Tongue

In esecuzione della deliberazione n. 912 del 29/09/2005 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Collaboratore tecnico professionale - Laureato in Scienze Naturali - cat. D - per lo studio e la ricerca della Blue Tongue.

I requisiti richiesti per l’ammissione sono i seguenti:

- cittadinanza italiana o equiparate;

- idoneità fisica all’impiego;

- godimento dei diritti civili e politici;

- non essere stati destituiti da precedenti impieghi presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;

- laurea in Scienze Naturali;

- possesso della patente di guida di tipo B;

- buona conoscenza della lingua inglese;

- buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche.

Le domande, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Via Bologna, 148 - 10154 Torino, e possono presentate direttamente all’Ufficio Protocollo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, o inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. Il termine perentorio per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

I candidati che, in risposta al bando originario con scadenza alle ore 12,00 del 19/08/2005, abbiano già presentato domanda di ammissione alla selezione stessa, sono esonerati dalla presentazione di una nuova domanda - conservando la precedente piena validità - e potranno eventualmente limitarsi ad integrare la documentazione già presentata con i nuovi titoli nel frattempo acquisiti.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e- mail: concorsi@izsto.it

Il Presidente
Gregorio Borsano