Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

CONCORSI

Comune di Settimo Torinese (Torino)

Bando per assunzioni temporanee per mesi 18 ai sensi dell’art. 110 del D.lgs. 267/2000 per la copertura dei seguenti posti: n. 1 di cat. D.3 “Responsabile di Funzioni Tecniche” e n. 1 di cat. D.1 “Specialista in Attivita’ Tecnica” presso il Settore Ambiente e Territorio - Servizio Programmazione del territorio e n. 1 posto di cat. D.1 “Specialista in Attivita’ amministrativo/contabile” presso il Settore Servizi alla Persona e alle Imprese - Servizi Bibliotecari

Dal 25-10-2005 sono aperti i termini del bando per assunzioni temporanee per mesi 18 ai sensi dell’art. 110 del D.lgs. 267/2000 per la copertura di n. 3 posti, e precisamente: n. 1 posto di categoria D.3 e n. 1 posto di cat. D.1 presso il Settore Ambiente e Territorio - Servizi Programmazione del Territorio e n. 1 posto di categoria D.1 presso il Settore Servizi alla Persona e alle Imprese - Servizi Bibliotecari.

Gli aspiranti dovranno presentare apposita domanda per essere inseriti nelle rispettive graduatorie previo superamento del relativo colloquio.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune piazza Liberta’ n. 4 - 10036 Settimo T.se - entro le ore 12,45 del 24 novembre 2005. Non potranno essere accolte le domande che saranno pervenute dopo il suddetto termine (anche se inviate per posta o qualsiasi altro mezzo entro il termine medesimo).

Il bando ed il modulo di domanda possono essere ritirati presso il Servizio Protocollo ed Accoglienza (ex ufficio relazioni con il pubblico) - sede comunale di piazza Liberta’ n. 4 - Settimo Torinese, oltre che presso il Servizio Personale (stessa sede).

Requisiti generali:

Età non inferiore ad anni 18. Non potranno essere assunti aspiranti di eta’ superiore a 65 anni, ne’ i titolari di pensioni dirette corrisposte da istituti statali, intendendo come tali tutti i trattamenti pensionistici derivanti da qualsiasi rapporto di lavoro (fatta eccezione per assegni per invalidita’, assegni sociali, pensioni di reversibilita’, ecc, anche erogati con fondi statali quali ad esempio INPS, CPDEL,ENPALS, ecc.)

In aggiunta ai requisiti generali descritti nel bando, i candidati dovranno obbligatoriamente essere in possesso dei seguenti titoli di studio:

- Per i posti presso il settore ambiente e territorio - servizi di programmazione del territorio:

- Laurea specialistica in architettura o in pianificazione territoriale-urbanistica-ambientale o in ingegneria edile o ingegneria per l’ambiente ed il territorio (non si accettano lauree equipollenti);

- Per il posto presso il settore servizi alla persona e alle imprese - servizi bibliotecari:

- Laurea specialistica in lettere o in scienze della comunicazione.

Le domande, che dovranno essere presentate in applicazione di quanto disposto nel bando per assunzioni temporanee, verranno raggruppate in elenchi redatti per tipologia di laurea. In base ai predetti si costituiranno albi di riferimento per la commissione esaminatrice, che potra’ valutare i curricula allegati e le professionalita’ dichiarate ed interpellare per un colloquio le figure dagli stessi ritenute piu’ idonee in relazione alle esigenze che di volta in volta si presenteranno. Per poter essere collocati nella graduatoria ed essere quindi successivamente assunti al ricorrere del bisogno, gli aspiranti dovranno superare l’apposito colloquio.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al servizio personale del Comune di Settimo Torinese - piazza della Liberta’, 4 - tel. 011-8028.255/232.

Il Dirigente Servizio Personale
Segretario Generale
Vincenzina Giaretti