Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

CONCORSI

Comune di Cerano (Novara)

Bando di selezione pubblica - Mobilita’ volontaria nell’ambito del comparto enti locali, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo 30.03.2001 n. 165 - per un posto di Istruttore Tecnico - Cat. C1

Il Segretario Generale

rende noto

che è indetta una procedura di selezione pubblica di mobilità volontaria a domanda del personale di ruolo del comparto Enti Locali per la copertura di 1 (uno) posto di Istruttore Tecnico - posizione economica iniziale cat. C1. Alla procedura di mobilità sono ammessi i dipendenti di ruolo che ricoprono presso l’Ente di appartenenza la qualifica di Istruttore Tecnico e sono in possesso della patente di guida categoria B.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, completa di tutti i dati anagrafici, il possesso dei requisiti di partecipazione previsti dal presente bando e di dettagliato curriculum professionale, dovrà pervenire al protocollo del Comune, a pena di esclusione, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte al seguente indirizzo: Comune di Cerano piazza G.B. Crespi 11/12 28065 Cerano (NO).

L’inserimento nella graduatoria resta subordinato all’acquisizione da parte del Comune di Cerano del nulla osta alla mobilità rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza del dipendente.

Criteri per la formazione della graduatoria:

a) Curriculum professionale: sino ad un massimo di punti 10;

b) Anzianità di servizio nel profilo professionale di istruttore tecnico: un punto per ogni anno, sino a un massimo di punti 10;

c) Esperienze maturate presso Comuni con il profilo professionale di istruttore tecnico nelle specifico settore/servizio dell’edilizia privata: sino ad un massimo di punti 20.

Al momento dell’assunzione in ruolo presso il Comune di Cerano il dipendente stipula apposito contratto individuale di lavoro, secondo le modalità previste dalla vigente normativa contrattuale. Il dipendente conserverà l’anzianità individuale ed il maturato economico in godimento.

Il presente avviso non costituisce in alcun modo impegno o promessa di assunzione.

Ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 30.06.2003 n. 196 i dati personali forniti dai partecipanti saranno utilizzati per l’espletamento della procedura di mobilità e successivamente per l’eventuale instaurazione e gestione del rapporto di lavoro

Il Segretario Generale
Mario Martino