Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

CONCORSI

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Avviso per il conferimento di due incarichi di componente esterno del nucleo di valutazione

In esecuzione della determinazione del Direttore Generale n. 1042 del 2 agosto 2005 è indetto avviso per il conferimento di due incarichi di componente esterno del Nucleo di Valutazione dell’A.S.L. 8.

Per aver titolo al conferimento degli incarichi di cui si tratta, di durata triennale e rinnovabili, è necessario documentare il possesso di specifica esperienza e competenza maturata in organismi di valutazione preferibilmente di aziende sanitarie locali e di aziende sanitarie ospedaliere, oppure anche di altri settori pubblici o nel privato. Il conferimento degli incarichi verrà effettuato a giudizio insindacabile del Direttore Generale dell’A.S.L. 8 con proprio provvedimento, previa valutazione comparata dei curricula dei candidati.

Gli interessati pertanto dovranno presentare domanda in carta semplice da indirizzarsi al Direttore della Struttura Complessa Amministrazione del Personale dell’A.S.L. 8 - Via Real Collegio, 20 - 10024 Moncalieri (TO), cui dovrà essere allegato un curriculum professionale e la documentazione in originale o in copia autenticata probante il possesso dei requisiti di cui sopra, nonché ogni altro documento utile ai fini della verifica delle competenze del candidato rispetto a sistemi di valutazione, controllo ed organizzazione aziendale.

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria della Direzione della S.C. Amministrazione del Personale (tel. 011 6930.325).

Moncalieri, 14 ottobre 2005

Il Direttore della S.C. Amm.ne del personale
Adalberto Caffaratto