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Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

APPALTI

Pensionato Regina Elena - Pancalieri (Torino)

Bando di gara - Pubblico incanto per la gestione delle attivita’ di riabilitazione, di animazione ed alberghiere

Con deliberazione n. 26 del 13.10.2005 è indetta la seguente gara ai sensi del D.Lgs 17/03/95 n 157 e s.m.i. “Pubblico incanto per la gestione delle attivita’ di riabilitazione, di animazione ed alberghiere presso il Pensionato Regina Elena di Pancalieri”. Ente Appaltante: Pensionato Regina Elena, Via Pinerolo, 61 - Pancalieri - (omissis), Tel 0119734109 - Fax 0119735035 - e-mail: pensionato-r-elena@libero.it.

Oggetto: ­ Servizio di gestione delle attività di riabilitazione, di animazione ed alberghiere a favore di anziani auto, parzialmente auto e non autosufficienti così suddivisi: nucleo R.A.F. per n. 10 posti; nucleo R.A.F. per n. 24 posti; nucleo R.A. per n. 10 posti; nucleo R.A.B. per n. 8 posti; nucleo R.A.B. per n. 7 posti; Trattasi di un’unica struttura situata in Via Pinerolo 61 - Pancalieri.

Durata contratto: ­ mesi 24 dalla data di aggiudicazione ed effettivo inizio del servizio, rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione. ­ Importo annuo presunto a base d’asta non superabile: euro 300.762,00 - più IVA 4% se dovuta.

Procedura ed aggiudicazione: ­ La Gara sarà espletata secondo la normativa prevista dal D.Lgs 17/03/95 n. 157 ed a norma R.D. 23.05.24 n. 827, con aggiudicazione secondo il criterio di cui all’art. 23 lett. b), medesimo D.Lgs a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa a lotto unico valutabile in base ad elementi diversi secondo i criteri indicati all’art 3 del Capitolato Speciale d’Appalto. ­ Non sono ammesse offerte parziali o condizionate. ­ Offerte anomale: l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla verifica delle offerte anomalmente basse a norma art 25 D.Lgs 157/95 e s.m.i. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

Requisiti di partecipazione e documenti: ­ La Gara è rivolta a qualsiasi interlocutore regolarmente costituito e in possesso dei requisisti per la partecipazione previsti dal Capitolato Speciale d’Appalto. ­ E’ data facoltà di costituirsi in raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi del D.Lgs 157/95 art. 11. ­ Le dichiarazioni richieste dal Capitolato Speciale d’Appalto devono essere prodotte da ciascuna ditta facente parte del raggruppamento temporaneo. ­ I documenti sono da richiedere alla segreteria dell’Ente - Via Pinerolo, 61 - tel. 0119734109 - dal lunedì al venerdì - 9,00/12,00 - e dalle 15,00 alle 17,00 previa prenotazione.

Presentazione offerte: ­ Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 2 Dicembre 2005.

Apertura offerte: ­ L’apertura delle offerte avverrà in 1° seduta, il giorno 5.12.2005 alle ore 9,00 e in 2° seduta il giorno 7.12.2005 alle ore 9,00 - presso l’Ente banditore. Potranno partecipare alle sedute i legali rappresentanti dei concorrenti o persone munite di delega.

Cauzione provvisoria: ­ Si dovrà costituire cauzione provvisoria di euro 9.023,00 tramite fideiussione bancaria o assicurativa, come previsto dalla Legge. Finanziamento con bilancio dell’Ente. L’offerente sarà vincolato alla propria offerta per 60 giorni. L’appalto verrà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. Pagamenti a 90 gg dal ricevimento della fattura. Data di spedizione del bando 27.10.2005.

Pancalieri, 17 ottobre 2005

Il Responsabile del Procedimento Amministrativo
Maria Piovano