Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

APPALTI

Comune di Paesana (Cuneo)

Estratto avviso di pubblico incanto per l’affidamento della gestione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni e di esecuzione del relativo servizio

Il Comune di Paesana , Via Barge n. 6 - cap. 12034 - telefono 0175-94105 Fax 0175-987206 ha indetto pubblico incanto per l’affidamento del servizio di cui sopra. (abitanti 3.020)

Importo a base d’asta: Euro 9.000,00 - Durata anni tre 2006-2007 e 2008

Procedura di aggiudicazione: Pubblico incanto mediante offerte segrete in aumento da confrontarsi col prezzo a base di gara sopraindicato - art. 73 lettera c) del R.D. 23.5.1924, n. 827, con aggiudicazione al miglior offerente.

Ai fini dell’aggiudicazione non si terrà conto e saranno causa di esclusione offerte in ribasso o alla pari rispetto il prezzo base d’asta sopra descritto.

Si farà luogo ad aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta ritenuta valida.

In caso di parità di offerte si procederà a sorte.

In caso di discordanza tra il prezzo offerto indicato in cifre ed il prezzo offerto indicato in lettere, si intenderà valido quello tra i due più favorevole per l’Amministrazione.

In caso di aggiudicazione, il prezzo offerto varrà quale canone annuo fisso, corrispettivo del servizio a carico del concessionario in favore del Comune.

Possono partecipare le ditte iscritte nell’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e delle altre entrate delle provincie e dei comuni, istituito presso il Ministero delle Finanze con Decreto del Ministero delle Finanze n. 289 dell’11.9.2000, ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. n. 446 del 15.12.1997, purchè non incorrano in nessuna delle cause di esclusione dagli appalti pubblici, a sensi di legge.

La consegna del plico al Comune di Paesana dovrà essere effettuata dalle Poste.

E’ esclusa la facoltà della consegna a mano dei plichi, anche come autoprestazione con l’avvertenza che non saranno presi in considerazione i pieghi che per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore o di fatto di terzi, non risultino pervenuti a destinazione entro il termine sopra indicato.

Oltre il termine di scadenza non sarà consentita la presentazione di altre offerte, neppure in sede di gara anche se sostitutive od aggiuntive rispetto ad offerta precedente, né si farà luogo a gara di miglioria.

Il plico dovrà essere controfirmato sui lembi di chiusura e sigillato con ceralacca o timbro o nastro adesivo e dovrà contenere i documenti di seguito indicati ed una busta chiusa, anch’essa sigillata, contenente l’offerta compilata nel modulo prestampato allegato al presente bando. Sul plico e sulla busta contenente l’offerta dovrà essere indicata la ragione sociale della ditta concorrente e dovrà apporsi la seguente dicitura:

Si fa rinvio al Bando di gara, pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, indirizzo già precisato, e su internet sul sito ufficiale della Regione Piemonte con schema dichiarazione ai fini della partecipazione e modello per offerta di gara ed il Capitolato d’oneri disciplinante i servizi in oggetto , in libera visione presso l’ufficio di segreteria tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato, dalle ore 9,30 alle ore 11,00. Copia dello stesso verrà consegnata, a mano, presso il predetto ufficio del Comune di Paesana, via Barge 6, oppure, su richiesta, a mezzo invio per posta ordinaria o fax. Il Comune di Paesana non si assume alcuna responsabilità in caso di disguidi postali o in caso di ritardo ovvero mancato recapito della spedizione.

Il Responsabile del servizio
Ileana Ienco