Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

APPALTI

ASL n. 12 - Biella

Affidamento incarico di progettazione per completamento impianti elettrici e ristrutturazione del secondo piano del Poliambulatorio di Cossato, sito in via Maffei n. 59. Importo presunto dell’intervento: Euro 237.234,00, comprensivi di IVA e spese tecniche

Questa Amministrazione, ai sensi dell’art. 17 comma 12 della L. 109/94, così come modificato dalla legge comunitaria 2004, intende conferire incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, redazione del piano di sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dell’intervento e Direzione Lavori, relativamente alla realizzazione dell’intervento di cui trattasi.

Le attività sopra indicate potranno essere espletate dai soggetti a ciò abilitati dalla vigente normativa ed in possesso della necessaria professionalità.

Le domande di partecipazione corredate di curriculum ed offerta relativa al compenso richiesto, dovranno prevenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 novembre 2005, e dovranno essere inviate in plico chiuso indirizzato a “A.S.L. 12 Biella, Via Marconi n. 23, Ufficio Protocollo”, riportando sulla busta la seguente dicitura: “Avviso pubblico relativo ad incarico professionale di progettazione per completamento impianti elettrici e ristrutturazione del secondo piano del Poliambulatorio di Cossato, sito in Via Maffei n. 59".

Sarà considerato elemento preferenziale il possesso di specifica esperienza e professionalità nel settore delle opere pubbliche, ed in particolare l’aver svolto attività in qualità di Progettista, o di Responsabile per la Sicurezza o di Direttore Lavori relativamente a strutture sanitarie o socio - assistenziali.

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta al Responsabile del procedimento, Ing. Corrado Benevento, tel. 015.3503444.

Biella, 13 ottobre 2005

Il Direttore Generale
Paolo Frascisco