Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 26 settembre 2005, n. 2-866

Programma Interreg III B Medocc. Candidatura della Direzione Gabinetto di Presidenza della Giunta Regionale in qualita’ di capofila del progetto “T.R.A.C.E. Med”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di prendere atto della candidatura della Direzione Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale, in qualità di capofila ed in collaborazione con la Direzione Sanità Pubblica, al 4° appello per la presentazione di proposte progettuali nell’ambito del programma Interreg III B “Medocc”, con il progetto denominato “Tradition et Racines Alimentaires pour la Coopération entre états méditerranéens (T.R.A.C.E. Med)” agli atti dell’amministrazione e di cui viene allegata alla presente deliberazione una scheda riassuntiva in lingua italiana per farne parte integrante e sostanziale;

* di garantire la quota di cofinanziamento regionale al progetto attingendo le risorse stanziate sul capitolo 15952 per l’anno finanziario 2005, fondo dal quale la Direzione Bilanci e Finanze preleverà, con atto amministrativo, i fondi necessari per l’istituzione di un apposito capitolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)