Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

Codice 6.3
D.D. 5 agosto 2005, n. 286

Docup 2000-2005 ob. 2 linea d’intervento 1.1.a - Affidamento incarico per prosecuzione del progetto “La valorizzazione dell’immagine del Piemonte sulle Guide Turistiche Internazionali”. Spesa di euro 24.960,00 cap. 26844/05

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare per i motivi espressi in premessa, e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: Cantiere EST 6 - Valorizzazione delle Eccellenze -, con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, l’incarico per la realizzazione del progetto “La Valorizzazione dell’Immagine del Piemonte sulle Guide Turistiche internazionali” che prevede:

- recall personalizzato delle principali case editrici internazionale per attività di sensibilizzazione e verifica costante dello stato di avanzamento delle guide e relativi inviti degli autori per sopralluoghi quando necessari.

- Contatti con gli autori delle guide selezionati. Invio testi e documentazione fotografica. Segnalazioni eventuali aggiornamenti da effettuare sulle nuove edizioni delle guide Italia in commercio.

- Affiancamento autore della guida Fodor’s per aggiornamento delle parti dedicate al Piemonte della guida “Italy”.

- Affiancamento autore della guida Merian per ampliamento e aggiornamento delle parti dedicate al Piemonte della guida “Piedmont und Turin”

- Assistenza continuata per la stesura del contratto per la casa editrice Uitgeverij Elmar

- Revisione bozze della guida Polyglott “Piedmont und Lombardei”

allo Studio Mailander di Torino - Via Cavour, 21 - (omissis) per un importo complessivo di Euro 24.960,00 IVA compresa.

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali gli incarichi per la realizzazione delle ulteriori fasi del progetto.

La spesa di Euro 24.960,00 è impegnata sul cap. 26844 (acc.100421) e sarà liquidata a presentazione di fattura, vistata per regolarità dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art.61 dello Statuto

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria