Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

Codice 30.4
D.D. 20 luglio 2005, n. 175

Associazione Educazione e Assistenza - Asilo Maria Teresa Fornasio & Casa di Riposo della Consolata con sede in Beinasco (TO). Provvedimenti in ordine al riconoscimento della personalita’ giuridica privata

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di riconoscere l’idoneità all’iscrizione nel Registro regionale centralizzato provvisorio delle persone giuridiche private di cui alla D.G.R. n. 39-2648 del 02.04.2001 dell’Associazione Educazione e Assistenza - Asilo Maria Teresa Fornasio & Casa di Riposo della Consolata", con sede in Beinasco (TO), il cui statuto è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, con il vincolo della destinazione del patrimonio e delle relative rendite alle attività socio-assistenziali previste dallo statuto.

Il riconoscimento della personalità giuridica è determinato dall’iscrizione nel suddetto Registro.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della L.R. n. 1 del 08/01/2004, la cessione sotto qualunque forma di beni immobili o di diritti reali sugli stessi dovrà essere comunicata alla Provincia di Torino.

Dalla data di iscrizione si applicano all’Ente le disposizioni del codice civile concernenti le persone giuridiche private.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è incaricato di curare l’espletamento degli atti conseguenti al riconoscimento della natura giuridica privatistica dell’Ente.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R..

Il Dirigente responsabile
Sergio Di Giacomo