Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

CONCORSI

CON.I.S.A. “Valle di Susa” - Susa (Torino)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, a n. 1 posto a tempo determinato e pieno, della durata di un anno, di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Cat. D, pos. ec. D1

E’ indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, a n. 1 posto a tempo determinato e pieno, della durata di un anno, di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Cat. D, pos. ec. D1. Requisiti di accesso: Diploma Universitario in Servizio Sociale/Laurea in Servizio Sociale ovvero altro titolo di studio riconosciuto dall’ordinamento ed iscrizione al relativo Albo Professionale. Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate e pervenire direttamente, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Con.I.S.A. “Valle di Susa” - Piazza San Francesco n. 4 - 10059 Susa (TO), entro il termine perentorio delle ore 12 del 15° giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del presente avviso (non fa fede il timbro postale).

Calendario delle prove d’esame:

prova orale: 15 novembre 2005 ore 9.30.

La prova concorsuale avrà luogo presso la sede del Consorzio - Piazza San Francesco n. 4 - Susa (TO). Per ogni eventuale informazione e ritiro copia integrale del bando rivolgersi al Con.I.S.A. “Valle di Susa”, tel. 0122/648520.

Il Direttore
Anna Blais