Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

CONCORSI

Comune di Saluzzo (Cuneo)

Avvisi di mobilità volontaria

Sono indetti i seguenti avvisi di mobilità volontaria, le cui domande, (da redigersi come da schema allegato agli avvisi) dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12,00 di lunedì 21 novembre 2005.

A) avviso di mobilità volontaria per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “Dirigente” settore IV: “Servizi alla persona” - qualifica dirigenziale.

Possono presentare domanda le persone in possesso dei seguenti requisiti:

1. prestare servizio a tempo indeterminato e pieno presso altre Amministrazioni sia dello stesso comparto che di altro comparto con inquadramento, alla data del presente avviso, nella qualifica dirigenziale con il profilo professionale di “Dirigente Servizi alla Persona” o equivalente;

2. inesistenza di procedimenti disciplinari che possono comportare e/o hanno comportato sanzioni superiori al rimprovero scritto (censura);

3. titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollenti, o diploma di laurea in lettere, filosofia, biblioteconomia, magistero, conservazione dei beni culturali o equipollente, ed esperienza di servizio, adeguatamente documentata, nella qualifica dirigenziale.

B) avviso di mobilita’ volontaria per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di “funzionario” servizi alla persona - categoria “D” - posizione giuridica D.3.

Possono presentare domanda le persone in possesso dei seguenti requisiti:

1. prestare servizio a tempo indeterminato e pieno presso altre Amministrazioni sia dello stesso comparto che di altro comparto con inquadramento, alla data del presente avviso, nella Categoria “D” - Posizione Giuridica D.3, con il profilo professionale di “Funzionario Servizi alla Persona” o equivalente;

2. inesistenza di procedimenti disciplinari che possono comportare e/o hanno comportato sanzioni superiori al rimprovero scritto (censura);

3. titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollenti, o diploma di laurea in lettere, filosofia, biblioteconomia, magistero, conservazione dei beni culturali o equipollente.

Per eventuali informazioni e per ottenere copia integrale degli avvisi di mobilità, rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane (tel. 0175-211365-211351-fax 0175/211328) o reperire gli avvisi stessi, con allegato schema di domanda, dal sito Internet del Comune di Saluzzo all’indirizzo: www.comune.saluzzo.cn.it/personale/Avvisi.htm.

Saluzzo, 12 ottobre 2005

Il Segretario Generale
Concetta Orlando