Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

CONCORSI

Comune di Nichelino (Torino)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Centro Stampa (Cat. B3) a tempo determinato e a tempo pieno

Si rende noto che quest’Amministrazione intende attivare una ricerca di personale mediante concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Centro Stampa (Cat. B3) a tempo determinato e a tempo pieno.

Possono presentare domanda i candidati in possesso, alternativamente, del Diploma di qualifica di “Operatore dell’industria grafica” ovvero Corso professionale di “Addetto al settore grafico: indirizzo stampa” ovvero Corso professionale di “Operatore grafico: indirizzo stampatore offset”.

La domanda dovrà essere indirizzata all’Ufficio Personale e potrà essere inviata a mezzo fax (011.6819572) con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo o spedita a mezzo raccomandata A.R. Il termine per la presentazione della domanda è il giorno 10 novembre 2005.

La prova pratica si svolgerà presso il Centro Stampa del Comune di Nichelino - Via Cacciatori, 21/14 - in data 21 novembre 2005 alle ore 9.30.

Copia integrale dell’avviso è a disposizione sul sito Internet: www.comune.nichelino.to.it oppure presso l’Ufficio Personale del Comune di Nichelino.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale Tel. 011.6819557/556.

Il Dirigente Area Amministrativa
Mario Costantino