Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 2 incarichi di prestazione d’opera su fondi regionali per la realizzazione del progetto di ricerca scientifica applicata 2003 dal titolo “Trapianto allo genico non-mieloablativo da familiare consanguineo HLA-identico in paziente con carcinoma colorettare metastaticorefrattario a CT standard”

Viene indetto avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 2 incarichi di prestazione d’opera su fondi regionali per la realizzazione del progetto di ricerca scientifica applicata 2003 dal titolo “Trapianto allo genico non-mieloablativo da familiare consanguineo HLA-identico in paziente con carcinoma colorettare metastaticorefrattario a CT standard” e precisamente:

1) affidamento incarico a medico specialista in Oncologia Medica con documentata competenza nel trattamento di sarcomi e/o di neoplasie gastroenteriche. Durata dell’incarico trimestrale. Corrispettivo economico Euro 6.000,00 lordi.

2) affidamento incarico a laureato in medicina con frequenza nel reparto di oncologia medica che dovrà occuparsi del supporto clinico dei pazienti arruolati nello studio. Durata dell’incarico semestrale. Corrispettivo economico Euro 6.000,00 lordi.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www Mauriziano.it.

Il Commissario
Carlo Marino