Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Concorso per titoli ed esami per Dirigente Medico Medicina e chirurgia accettazione urgenza

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 549/D.A. del 22/08/2005 viene aumentato da uno a tre il numero dei posti del pubblico concorso per titoli ed esami per Dirigente Medico Medicina e Chirurgia accettazione urgenza bandito con determinazione dirigenziale n. 241/D.A./2005. Vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per tutto quanto attiene i requisiti generali e specifici di ammissione previsti dal D.P.R. n. 483/97, le modalità di redazione della domanda ed ogni altra prescrizione o notizia afferente il concorso in oggetto, si rinvia al relativo bando, già pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 16 del 21/04/2005 e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana n. 37 del 10/05/2005.

Le specializzazioni equipollenti alla disciplina a concorso sono: Medicina d’urgenza, Pronto soccorso e terapia d’urgenza, Medicina interna, Medicina generale, Clinica medica, Chirurgia d’urgenza e di pronto soccorso, Chirurgia generale d’urgenza e pronto soccorso, Chirurgia d’urgenza e pronto soccorso, Chirurgia generale, Cardiologia, Cardiologia e malattia dei vasi, Malattie cardiovascolari, Malattie cardiovascolari e reumatiche, Malattie dell’apparato cardiovascolare, Cardioangiopatie, Cardiologia e reumatologia, Fisiopatologia cardiocircolatoria, Fisiopatologia cardiovascolare, Gastroenterologia, Gastroenterologia ed endoscopia digestiva, Fisiopatologia digestiva, Malattie dell’apparato digerente, Malattie dell’apparato respiratorio, Tisiologia e malattie dell’apparato respiratorio, Malattie dell’apparato respiratorio e tisiologia, Fisiopatologia, Fisiopatologia respiratoria, Fisiopatologia e Fitochinesiterapia respiratoria, Malattie del fegato e del ricambio.

Le specializzazioni affini alla disciplina a concorso sono: Geriatria ed equipollenti, Scuole equipollenti alla chirurgia generale non già ricomprese tra le equipollenti alla medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

Le domande di partecipazione al concorso già presentate sono ritenute valide ad ogni effetto, con facoltà di integrare la documentazione.

Le domande di partecipazione al pubblico concorso, indirizzate all’ASL n. 19 Dipartimento Amministrativo, devono pervenire entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a: Azienda Sanitaria Locale n. 19 Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande è prorogato al 1° giorno non festivo successivo. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per ulteriori informazioni: Dipartimento Amministrativo SOC Personale/Ufficio Acquisizione Risorse Umane, Asti, via Conte Verde n. 125, tel. 0141/394306-44-05 e sul sito internet: www.asl19.asti.it.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia