Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

APPALTI

Autorità d’ambito n. 2 “Biellese, Vercellese, Casalese” - Vercelli

Bando di gara: servizio di tesoreria per anni 3 (tre)a favore dell’Autorita’ d’ambito n. 2 “Biellese, Vercellese, Casalese”

Autorità d’ambito n. 2 “Biellese, Vercellese, Casalese” - Vercelli - Indirizzo: Via De Amicis n.  6 - 13100 Vercelli. Telefono: 0161 - 210811 - Telefax: 0161 - 590383.

Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: Sede dell’Autorità d’Ambito n.  2 in Via De Amicis n.  6 -13100 Vercelli nelle ore d’ufficio.

Indirizzo presso il quale è possibile ottenere copia del bando integrale e tutta la documentazione utile: Sede dell’Autorità d’Ambito n.  2 in Via De Amicis n.  6 - 13100 Vercelli nelle ore d’ufficio. La documentazione di gara è altresì pubblicata sul sito internet: www.ato2piemonte.it.

Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: Via De Amicis n.  6 - 13100 Vercelli.

Descrizione/oggetto dell’appalto: Servizio di Tesoreria - Servizi bancari e finanziari, Categoria 6/B, allegato 1 al D.Lgs n. 157/1995 e successive modificazioni ed integrazioni.

Luogo di esecuzione: Vercelli.

Condizioni di partecipazione: Istituti di Credito autorizzati a svolgere l’attività di cui all’art. 10 del D.Lgs 01.09.1993, n. 385, con sportello operante nel territorio del Comune di Vercelli e con esperienza quinquennale di gestione del Servizio di Tesoreria di almeno un Ente pubblico in possesso altresì dei requisiti specifici di ammissione di cui all’art. 16, alla data del bando di gara, secondo le modalità e le condizioni stabilite nel Capitolato di gara.

Termine entro il quale presentare le domande di partecipazione: ore 12 del 09 novembre 2005 esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Termine entro il quale saranno spediti gli inviti a presentare offerte: entro 20 giorni precedenti la scadenza di presentazione delle offerte.

Presentazione delle offerte: le offerte, redatte secondo quanto prescritto dall’articolo 6 del Capitolato di gara, dovranno essere inviate all’indirizzo sopra indicato, esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’Autorità d’Ambito entro i termini che verranno stabiliti nella lettera d’invito.

Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa secondo quanto specificato nel Capitolato di gara

Vercelli, 10 ottobre 2005

Il Direttore
Carlo Robutti