Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 42 del 20 / 10 / 2005

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti - Settore Viabilità e Impianti Fissi

Seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso “Sagnalonga-Colle Bercia” (m 1999 -2293 s.l.m.) in comune di Cesana Torinese (TO). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi dell’art. 13, comma 1 della legge regionale 14 dicembre 1998 n.  40. Presentato dalla Società “Sporting Club Sestrieres” s.r.l. a.s.u.

In data 28/09/2005 il Dott. Roberto Termini, in qualità di Amministratore Delegato della Società “Sporting Club Sestrieres” s.r.l. a.s.u. con sede in Via del Colle, 13, Fraz. Borgata Sestriere (TO), ha presentato al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale - Via Principe Amedeo, n.  17 Torino, ai sensi dell’articolo 12, comma 2 lettera a) della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto funiviario, seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso, denominato “Sagnalonga - Colle Bercia” in Comune di Cesana Torinese (TO), allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale.

Contestualmente, il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano, “La Repubblica” pubblicato il 28 settembre 2005.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito, (con orario: 9.30 - 12.00), per quarantacinque giorni a partire dal 28 settembre 2005.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5 della l. r. n.  40/1998.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi della Direzione Regionale Trasporti (tel. 011/432.42.45); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi al geom. Vittorio Russo (tel. 011/432.42.47), funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del procedimento
Giuseppe Iacopino