Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatorie provvisorie dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese per l’assistenza pediatrica anno 2004/2005 e carenze operative anno 2004

La presente pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese per l’assistenza pediatrica anno 2004/2005 e carenze operative anno 2004, viene effettuata ai sensi dall’art. 18 comma 3, lettera b) dell’Accordo Collettivo Nazionale di cui al D.P.R. 272/2000 e ai sensi dell’art. 4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta pubblicati sul B.U.R.P. n. 12 del 21/3/2002.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

Avverso tale graduatoria, i medici interessati e le Aziende Sanitarie potranno presentare, entro e non oltre i 30 giorni successivi, eventuali controdeduzioni in merito al punteggio assegnato che dovranno essere inviate all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: il voto di laurea, l’anzianità di specializzazione, il voto di specializzazione, l’anzianità di laurea, la minor età ed infine il possesso della residenza nell’ambito territoriale dichiarato carente.

Trascorsa tale data, sarà pubblicata la graduatoria definitiva, a seguito della quale le Aziende Sanitarie potranno attivare le procedure di assegnazione degli incarichi.

Si fa presente che la carenza operativa relativa all’ ASL N. 8, ambito territoriale di: Andezeno, Baldissero, Pavarolo, Montaldo, Arignano, Mombello Torinese, Marentino, trasmessa agli Uffici regionali dall’Azienda Sanitaria n. 8 con nota prot. n. 889/PRMN del 9/5/2005, è da ritenersi annullata in quanto con successiva nota n. 1848/PRMN del 29/9/2005 la stessa Asl 8 ha dichiarato che la carenza operativa sopracitata non deve essere presa in considerazione.

Per eventuali chiarimenti, contattare gli Uffici regionali competenti.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato