Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005

CONCORSI

Ente di gestione del Sistema delle Aree protette della Fascia Fluviale del Po - tratto vercellese/alessandrino e del Torrente Orba - Valenza (Alessandria)

Bando di corso-concorso pubblico per il conferimento della qualifica di “selecontrollore del Parco fluviale del Po e dell’Orba” a n. 25 candidati

L’Ente di gestione del Sistema delle Aree protette della Fascia Fluviale del Po - tratto vercellese/alessandrino e del Torrente Orba, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 239 del 3/10/2005 rende noto che è indetto un bando di corso-concorso pubblico per il conferimento della qualifica di “Selecontrollore del Parco Fluviale del Po e dell’Orba”, come da “Disposizioni per la gestione ed il controllo della popolazione di cinghiale (Sus scrofa) nelle aree protette della Regione Piemonte”.

Per l’ammissione al suddetto corso-concorso i soggetti interessati dovranno compilare l’apposito modulo e il relativo Allegato, e inviarli alla Sede legale dell’Ente-Parco (piazza Giovanni XXIII, n. 6 - 15048 Valenza - AL) entro le ore 12.00 dell’11 novembre 2005.

Il conferimento della qualifica di Selecontrollore e la conseguente iscrizione al relativo Albo, sarà subordinata: alla frequentazione di almeno l’80% delle ore di teoria e di tutte le lezioni sul campo del corso di formazione organizzato allo scopo dall’Ente-Parco; ad aver superato l’esame di idoneità con un punteggio di almeno 36/60.

Per la determinazione della data di scadenza, farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.

E’ ammessa anche la consegna a mano, entro la medesima scadenza dell’11/11/2005, ore 12.00.

Non saranno accolte le domande che perverranno all’Ente-Parco recanti timbro postale di data posteriore al termine stabilito.

L’Ente-Parco ha facoltà di prorogare o riaprire i termini del bando qualora il numero dei concorrenti sia ritenuto insufficiente per il buon esito della selezione.

Il Direttore
Dario Zocco