Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Concorso pubblico per titoli esami alla copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale” a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1 ex C.C.N.L. vigente Comparto Regioni ed Autonomie Locali

 La graduatoria, nel triennio di validità potrà essere utilizzata dal Comune di Airasca

E’ indetto pubblico concorso per la copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale” a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C1.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore e patente di guida categoria B.

Le domande di partecipazione in carta libera, a pena di esclusione, dovranno pervenire all’ufficio personale esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il calendario delle prove scritte è il seguente: 1ª prova scritta il giorno 16 novembre 2005 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - 2ª prova scritta il giorno 17 novembre 2005 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Le prove si svolgeranno presso la Scuola Media “Campana” di Via Garibaldi 1, Volvera.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione del candidato verrà ritenuta come rinuncia a partecipare al concorso. Conseguono l’ammissione alla prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle prove scritte una votazione almeno pari a 21/30.

La copertura del posto messo a concorso, e quindi l’assunzione avverrà soltanto in caso di:

- facoltà assunzionale conseguente all’emanazione del D.P.C.M. di cui all’art. 1, comma 98, L. 311/2004;

- mancata assegnazione di personale in disponibilità secondo la procedura prevista dall’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001.

Per ritirare il bando di concorso e per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Personale presso il Comune di Volvera in via Ponsati 34, 10040 Volvera, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti: Tel. 011/ 98.57.200 - Fax 011/98.50.655 - E-mail:urp@comunevolvera.it.

Tale bando è altresì visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comunevolvera.it.

Volvera, 3 ottobre 2005

Il Responsabile di Posizione Organizzativa
Raffaello Barbieri