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Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005

APPALTI

Regione Piemonte

Bando di gara d’appalto - Servizio. Pubblico incanto per l’accensione di un mutuo di Euro 362.953.000,00 a ripiano del disavanzo regionale per l’esercizio 2005

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo amministrazione aggiudicatrice: Regione Piemonte - Settore Attività Negoziale e Contrattuale - Via Viotti n. 8 - 10121 Torino - Tel. 0114323009 - 0114322279 Fax 0114323612, sito internet www.regione.piemonte.it.

I.2), I.3), I.4) Indirizzo per ottenere informazioni e documentazione: come ai punti I.1).

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale/locale

Sezione II: oggetto dell’appalto

II.1) Descrizione: Pubblico incanto per l’accensione di un mutuo a ripiano del disavanzo regionale per l’esercizio 2005.

II.1.3) Categoria del servizio: 6/B

II.1.7) Luogo prestazione servizio: Regione Piemonte - Torino

II.1.8) Nomenclatura /II.1.8.1) CPV 751112009 II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPC ex 81.

II.1.9) Divisione in lotti: no

II.1.10) Ammissibilità di varianti: no

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): importo complessivo appalto: Euro 362.953.000,00.

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: anni 20 (venti).

Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico.

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: nessuna

III.1.2) Modalità finanziamento / pagamento: art. 12 C.S.A.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento: raggruppamenti temporanei ai sensi dell’art. 11 D.Lgs. 157/95.

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi.

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste:/

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste: /

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: Iscrizione agli Albi bancari ed agli elenchi degli Intermediari finanziari tenuti presso la Banca d’Italia ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze ai sensi del D.Lgs.385/93.

III.3) Condizioni relative all’appalto di servizi

III.3.1) Riservato particolare professione: si D.Lgs 385/93.

III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio?: no

Sezione IV: procedure

IV.1) Tipo procedura: aperta.

IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso ex art. 23 comma 1 lett. a) D.Lgs.157/95 s.m.i.

IV.3.2) Documenti. Condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 14.11.2005. Costo gratuito.

IV.3.3) Scadenza delle offerte o delle domande di partecipazione: 30.11.2005 ore 12.00.

IV.3.5) Lingua: Italiano.

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: fino al 31.12.2005.

IV.3.7.1)Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali rappresentanti o altri soggetti appositamente delegati.

IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 1.12.2005, ore 11.00, Torino Via Viotti 8.

Sezione VI: altre informazioni

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio?: no

IV.3) L’appalto è connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’UE?: no.

IV.4) Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se ritenuta congrua e conveniente dall’Amministrazione. L’Amministrazione si riserva la facoltà di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il contratto senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità o compensi di qualsiasi tipo, nemmeno ai sensi dell’art. 1337 e 1338 del codice civile.

IV.5) Data spedizione bando G.U.C.E.: 5.10.2005

Il Direttore regionale Patrimonio e tecnico
Maria Grazia Ferreri