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Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005

APPALTI

Comune di Sciolze (Torino)

Gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2006 - 31.12.2010

1. Ente appaltante: Comune di Sciolze - Via Roma 2 - 10090 Sciolze

2. Oggetto del servizio: Gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2006 - 31.12.2010

3. Procedura e criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione del servizio avverrà mediante pubblico incanto con le modalità previste dall’art. 23 comma 1 lett b) del D.lgs 17/3/1995 n. 157 alle condizioni specificate nella convenzione e con le modalità specificate nel bando integrale di gara.

4. Documentazione concernente l’appalto: la convenzione ed il bando integrale di gara possono essere richiesti al Comune di Sciolze - Via Roma 2 tel. 011/9603712 - fax 011/9603545 consultabili sul sito del Comune di Sciolze all’indirizzo www.comune.sciolze.to.it

5. Termine di ricezione e modalità di inoltro offerte: le offerte dovranno pervenire al Comune di Sciolze - Servizio Finanziario, entro le ore 12.00 del giorno 11.11.2005 con le modalità specificate nel bando integrale di gara cui si fa rinvio.

6. Data fissata per la gara:

Apertura busta A il giorno 14.11.2005 ore 10.00

Apertura busta B il giorno 21.11.2005 ore 10.00

presso il Palazzo Municipale nella sala consiliare - Via Roma 2.

Sciolze, 5 ottobre 2005

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Teresa Lampiano