Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005
APPALTI
Comune di Sciolze (Torino)
Gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2006 - 31.12.2010
1. Ente appaltante: Comune di Sciolze - Via Roma 2 - 10090 Sciolze
2. Oggetto del servizio: Gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2006 - 31.12.2010
3. Procedura e criterio di aggiudicazione: Laggiudicazione del servizio avverrà mediante pubblico incanto con le modalità previste dallart. 23 comma 1 lett b) del D.lgs 17/3/1995 n. 157 alle condizioni specificate nella convenzione e con le modalità specificate nel bando integrale di gara.
4. Documentazione concernente lappalto: la convenzione ed il bando integrale di gara possono essere richiesti al Comune di Sciolze - Via Roma 2 tel. 011/9603712 - fax 011/9603545 consultabili sul sito del Comune di Sciolze allindirizzo www.comune.sciolze.to.it
5. Termine di ricezione e modalità di inoltro offerte: le offerte dovranno pervenire al Comune di Sciolze - Servizio Finanziario, entro le ore 12.00 del giorno 11.11.2005 con le modalità specificate nel bando integrale di gara cui si fa rinvio.
6. Data fissata per la gara:
Apertura busta A il giorno 14.11.2005 ore 10.00
Apertura busta B il giorno 21.11.2005 ore 10.00
presso il Palazzo Municipale nella sala consiliare - Via Roma 2.
Sciolze, 5 ottobre 2005
Il Responsabile del Servizio Finanziario
Teresa Lampiano