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Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 / 10 / 2005

APPALTI

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Elenco acquisizioni beni e servizi aventi valore inferiore alla soglia comunitaria occorrenti per gli anni 2006 e ss

L’A.S.L. n.22 intende procedere all’acquisizione, mediante stipula di contratti di fornitura o somministrazione per l’anno 2006 e per il biennio 2006/2007 o triennio 2006/2008 ove indicato, di beni e servizi di valore inferiore alla soglia comunitaria per le seguenti categorie:



Settore S.C. economato - provveditorato

Spesa annuale presunta I.V.A. compresa in Euro:

A) Prodotti farmaceutici

A01 Mezzi di contrasto **     37.070,00

A02 Medicinali in regime d’urgenza da reperite presso grossisti locali ** (la procedura è riservata esclusivamente a soggetti grossisti o distributori di medicinali)     50.845,00

A03 Medicinali non registrati in Italia **     10.577,00

B) Presidi chirurgici e materiali sanitari vari

B01 Materiale di consumo odontoiatrico **     8.800,00

B02 Materiale parafarmaceutico (termometri, mascherine e occhiali per ossigenoterapia, lacci emostatici, lacci per occlusione vasi, dispositivi per la protezione degli occhi dei neonati, set estrattori di vene, bisturi e lame per bisturi, calze antitromboembolia, sacche per la valutazione delle perdite ematiche da parto ecc.) **     48.000,00

B03 Protesi mammarie e protesi vascolari **     40.770,00

B04 Articoli sanitari per la distribuzione diretta (cateteri a permanenza, raccoglitori per urina ecc.) **     11.000,00

B05 Materiale per sterilizzazione (indicatori biologici, test di prova, nastri indicatori, buste) *     84.298,00

B06 Placche e manipoli per elettrobisturi **     24.606,00

B07 Sacche e presidi per infusione e trasfusione **     56.678,00

B08 Carta termosensibile **     30.000,00

B09 Materiale per angioplastica e cateterismo coronarico *     100.000,00

C) Sistemi diagnostici per laboratorio

C01 Sistemi analitici per la determinazione degli esami in autoimmunità *     81.100,00

C02 Sistema analitico per la determinazione degli esami di allergologia **     45.000,00

C03 Sistema analitico per la determinazione genomica dell’Hcv **     5.000,00

C04 Sistema analitico per marcatori cardiaci in regime di urgenza **     33.600,00

C05 Sistema analitico per la diagnostica virologica **     10.500,00

D) Forniture e servizi vari

D01 Materiale di consumo per stampanti, fotocopiatrici, personal computers, fax ecc.     124.000,00

D02 Servizio di disinfestazione e profilassi antimurina **     15.500,00

D03 Servizio di smaltimento rifiuti (Suddiviso in smaltimento di: a) rifiuti sanitari pericolosi, b) rifiuti sanitari pericolosi derivanti da: attività radiologica, di laboratorio analisi, di anatomia patologica e pulizia attrezzature sanitarie, c) rifiuti radioattivi derivanti da residui dell’attività di laboratorio, d) prelievo e conferimento in discarica di rifiuti assimilabili agli urbani).     200.000,00

E) Contratti attivi in concessione

E01 Servizio distributori bevande **     39.000,00

F) Pubblicazioni

F01 Libri e riviste *      24.000,.00

Settore S.C. tecnologie biomediche e fisica sanitaria

G) Manutenzione attrezzature sanitarie

G01 Riparazione ferri chirurgici     15.000,.00

G02 Manutenzione carrozzelle ortopediche e ausili     35.000,00

G03 Manutenzionne ottiche rigide e accessori     20.000,.00

H) Manutenzione attrezzature sanitarie

H01 Materiale hardware     15.000,.00

I) Licenze d’uso

I01 Acquisto delle licenze d’uso e dei servizi di installazione annessi alla fornitura di un sistema informatico sanitario per la gestione del dato clinico     180.000,.00

I02 Acquisto di licenze ed apparecchiature per progetto server con soli dati on     190.000,.00

I03 Acquisto di licenze d’suo, software dedicato e relative implementazioni per la predisposizione e l’utilizzo di un Albo Fornitori Qualificato     25.000,.00

Settore S.C. tecnico

J) Articoli di manutenzione

J01 Materiale elettrico *     65.000,.00

J02 Materiale di ferramenta *     16.000,.00

J03 Materiale idraulico *     50.000,.00

J04 Filtri di ricambio per centrali di trattamento aria *     20.000,.00

J05 Lampade fluorescenza ed incandescenza *     15.000,.00

J06 Vetri e cristalli *     15.000,.00

K) Articoli di manutenzione

K01 Manutenzione carrozzerie *     20.000,.00

K02 Manutenzione meccanica *     15.000,.00

K03 Gommista *     15.000,.00

L) Articoli di manutenzione

L01 Manutenzione impianti elevatori *     35.000,.00

L02 Manutenzione impianti distribuzione gas medicali *     30.000,.00

L03 Manutenzione gruppi elettrogeni *     12.000,.00

L04 Manutenzione impianti e attrezzature antincendio *     11.000,.00

L05 Manutenzione porte tagliafuoco *     11.000,.00



Le gare dal codice J01 al codice L05 saranno suddivise in lotti separati per sedi e viene richiesta, ai fini dell’ammissione alla gara, la presenza di sede operativa e/o magazzino presso almeno una delle sedi a fianco segnate:

Codice gare J01 - J02 - J03 - J06 - K01 - K02 - K03

Sedi Acqui Terme - Novi Ligure - Ovada

Le acquisizioni contrassegnate con l’asterisco * avranno scadenza contrattuale al 31.12.2007, quelle contrassegnate con gli asterischi ** avranno scadenza contrattuale al 31.12.2008. Le gare non contrassegnate avranno scadenza al 31.12.2006. E’ fatta salva comunque la possibilità per l’A.S.L. n. 22 di rinnovare i contratti stipulati con le Ditte aggiudicatarie ai sensi della vigente normativa vigente. Le Imprese che intendono essere invitate alle gare possono farne richiesta inviando le relative domande in carta semplice distinte per settore di interesse (è sufficiente l’invio di una sola domanda per ciascun settore con l’indicazione cumulativa delle procedure di gara di specifico interesse), entro il giorno 27.10.2005 indirizzate esclusivamente alle seguenti sedi:

Codice gara Indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione

Da A01 a F01: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria,1 - 15011 Acqui Terme (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Struttura Complessa Provveditorato

Da G01 a I03: A.S.L..22 Ufficio Protocollo - Via Carducci, 21 - 15076 Ovada (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Struttura Complessa Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria

Da J01 a L05: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via E. Raggio n.12 - 15067 Novi Ligure (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Struttura Complessa Tecnico

La richiesta di invito dovrà indicare obbligatoriamente il settore interessato, le categorie individuate con il codice di riferimento alfanumerico e gli eventuali lotti di partecipazione ove indicato a fianco di ciascuna gara. Le predette informazioni dovranno essere riportate anche sulla busta di spedizione. Nell’istanza di partecipazione gli interessati dovranno indicare, pena l’esclusione della domanda, quanto segue:

a) la denominazione, la ragione sociale, la data di costituzione, la sede sociale, il codice fiscale, l’indirizzo e - mail, l’iscrizione nel Registro C.C.I.A.A. competente.

b) il titolare se Ditta individuale e le cariche sociale se Impresa societaria, sedi operative e /o magazzini ove richiesto.

c) l’inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 11 del D.P.R. 24/7/1992 n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.

d) l’elenco delle principali forniture di beni e servizi effettuate nel triennio 2002 / 2004 con l’indicazione delle marche commercializzate evidenziando qualora trattasi di rapporti di distribuzione esclusiva.

e) limitatamente alle Ditte che partecipano alle gare dal codice A01 al codice F01: un indirizzo e - mail aziendale valido riferito all’Ufficio Gare o analoga funzione, da utilizzare anche per la trasmissione della documentazione di gara e di comunicazioni ad esse attinenti. Sarà cura esclusiva della Ditta partecipante trasmettere nel periodo di vigenze delle gare di interesse ogni eventuale variazione all’indirizzo dichiarato. L’A.S.L. n. 22 è esonerata da qualsivoglia responsabilità per indirizzi errati, incompleti, non aggiornati o non utilizzati ed eventuali disguidi o danni che possano derivare dall’utilizzo di indirizzi e - mail non supportati da reti aziendali provviste di livelli medi di sicurezza.

I criteri di aggiudicazione di ogni singola procedura saranno determinati nelle lettere di invito e nei relativi Capitolati Speciali. La data indicativa per l’avvio delle procedure di aggiudicazione è fissata per il periodo novembre 2005 - marzo 2006. L’elenco delle Imprese idonee sarà utilizzato per tutto il periodo contrattuale della fornitura e potrà essere ulteriormente preso a riferimento nel periodo di interesse per eventuali nuove gare riconducibili alle categorie merceologiche individuate. L’elenco dei fornitori è “aperto” e può essere comunque integrato durante il periodo di vigenza su richiesta di ulteriori soggetti interessati o su iniziativa dei Dirigenti Responsabili. In ogni caso, l’Amministrazione ha la facoltà di escludere soggetti dal proprio elenco fornitori nei seguenti casi documentati:

- eccessità litigiosità

- reiterati inadempimenti alle prescrizioni contrattuali

- insoddisfacente e/o incompleta esecuzione di forniture

- mancato riscontro a precedenti inviti a negoziare

Il presente elenco è stato pubblicato integralmente sul sito internet www.asl22.it e potrà essere richiesto via e - mail all’indirizzo economato.acqui@asl22.it. Per informazioni: S.C. Economato - Provveditorato Tel. 0144 777625/627/637, S.C. Tecnico Tel. 0143 332311/312/313, S.C. Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria Tel. 0143 826320/322.

Novi Ligure, 30 settembre 2005

Il Direttore del Dipartimento Tecnico - Logistico
Claudio Borsa