Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 6 / 10 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 19 settembre 2005, n. 14-840

Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Servizi Integrati Infrastrutture e Trasporti - per l’approvazione dei progetti definitivi relativi ai lavori di adeguamento alla classe C1 di alcuni tratti della S.S. 32 “del Ticinese”. Presa d’atto dell’avvenuta partecipazione del rappresentante unico regionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di prendere atto che l’arch. Claudio Fumagalli, dirigente regionale del Settore Accordi di programma ed esame di conformità urbanistica, competente per la materia, ai sensi dell’art. 22, 1° comma, della L.R. n. 7/2005, ha partecipato - quale rappresentante unico della Regione Piemonte alla Conferenza di Servizi indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Servizi Integrati Infrastrutture e Trasporti - tenutasi in data 13 settembre 2005 per la valutazione e approvazione dei progetti descritti nelle premesse, nonchè per la successiva definizione dell’intesa Stato - Regione, ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. n. 616/1977 e s.m.i. finalizzata all’idonea localizzazione urbanistica delle opere.

Di sanare l’operato dell’arch. Claudio Fumagalli, compiuto in assenza dell’atto i rappresentanza regionale, autorizzando il medesimo con il presente provvedimento, a rappresentare la Regione Piemonte anche negli eventuali futuri aggiornamenti della suddetta Conferenza.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)