Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 6 / 10 / 2005

Codice 15
D.D. 26 luglio 2005, n. 530

Commissione Regionale Pari Opportunita’. L.R. 46/86. Convegno di presentazione della Mostra della Consulta Regionale Femminile in collaborazione con il Comune di Giaveno “ Con forza e intelligenza” e “Dall’uguaglianza alla differenza”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di realizzare un convegno di presentazione della mostra della Consulta Regionale Femminile, in collaborazione con il Comune di Giaveno, nonché un’esposizione in Giaveno della mostra stessa, dal titolo “Con forza e intelligenza” e “Dall’uguaglianza alla differenza”; presumibilmente in novembre 2005.

Di rinviare a successivo atto di Determinazione Dirigenziale l’individuazione della Compagnia Assicurativa, per la garanzia durante lo spostamento della mostra, da Torino a Giaveno (e viceversa per il ritorno), nonché per la quantificazione e l’impegno di spesa relativa.

Di stabilire che la stampa degli inviti e spedizione degli stessi avverrà a cura del Centro Stampa della Regione Piemonte e dell’Ufficio Centrale Posta della Regione medesima.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale