Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 6 / 10 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 19 settembre 2005, n. 3-829

Dichiarazione d’intenti tra Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Torino, Comitato di Gestione del Fondo per il Volontariato in Piemonte, Centri di Servizio per il Volontariato operanti nella Provincia di Torino (Cesvol-Idea Solidale e Centro di Servizio per il Volontariato Sviluppo e Solidarieta’ in Piemonte), Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di approvare la dichiarazione di intenti tra Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato in Piemonte, Centri di Servizio per il volontariato operanti nella provincia di Torino (Cesvol-Idea Solidale e Centro di Servizio per il Volontariato Sviluppo e Solidarietà in Piemonte), Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Torino, allegata alla presente deliberazione di cui è parte integrante e sostanziale, demandandone la sottoscrizione al competente Assessore al Welfare e Lavoro;

* di impegnare, per la piena attuazione degli interventi previsti dalla dichiarazione di intenti, le singole Direzioni regionali competenti e la Direzione Politiche sociali ad assicurare le necessarie forme di informazione collegamento e coinvolgimento delle stesse.

* di demandare, altresì, all’Assessore al Welfare e lavoro la sottoscrizione di dichiarazioni di intenti di analogo contenuto e concernenti i territori di altre Province Piemontesi.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2005.

(omissis)