Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 12 settembre 2005, n. 6-789

L.R. 21/97 modificata dalla L.R. 7/2002 - Art. 48 lett. e): designazione di un esperto in materie concernenti l’artigianato, in sostituzione di un componente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Alessandria

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni espresse in premessa,

di designare, su proposta del Comitato di Coordinamento delle Confederazioni Artigiane del Piemonte (Confartigianato, CNA, CASA), ai sensi della lettera e) comma 1 dell’art. 48 e dell’art. 51 comma 5 della L.R. 21/97 e s.m.i., il Dott. Matteo Sacchetti in qualità di esperto in materie concernenti l’artigianato in seno alla Commissione provinciale per l’Artigianato di Alessandria, in sostituzione del Sig. Filippo Coppo, dimissionario.

Con successivo atto del responsabile della Direzione regionale competente per materia si provvederà alla nomina del Dott. Matteo Sacchetti quale componente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Alessandria.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)