Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

Codice 22.8
D.D. 20 settembre 2005, n. 231

Bando regionale 2000 - Settore Industria - interventi idroelettrici. Revoca del contributo assegnato per mancato rispetto dei termini di inizio lavori imposti dall’art. 7, lett. b) del bando e scorrimento della graduatoria delle domande per tipologia “idroelettrico” nell’ambito delle risorse impegnate con determinazione n. 380 del 25 settembre 2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di revocare il contributo precedentemente assegnato nei confronti del Comune di Bannio Anzino con il codice ufficio 76/IN/00 indicato nella Tabella A, che si acclude al presente provvedimento per costituirne parte integrante e sostanziale, per la somma complessiva di euro 150.617,67 ;

- di dare atto che sono state effettuate minori erogazioni di contributo, nella misura complessiva di euro 12.323,55 come specificato nella Tabella B, allegata alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale;

- di dare atto che, in base allo scorrimento le suddette somme di euro 150.617,67 e di euro 12.323,55 complessivamente pari ad euro 162.941,22 già impegnata con determinazione n. 380 del 25 settembre 2002 e resasi disponibile a causa della suddetta revoca e dalle minori erogazioni di contributo può essere assegnata fino alla concorrenza di detto importo ai soggetti indicati nella Tabella C, allegata alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale;

- di dare atto che, attraverso lo scorrimento della graduatoria, è possibile destinare al beneficiario inserito nella prima posizione con codice ufficio 85/IN/00 della Tabella C, la quota di contributo di euro 133.099,20 a completamento del contributo spettante (euro 1.086.883,54) e che l’impegno per il beneficiario inserito nell’ultima posizione della stessa Tabella C con codice ufficio 148/IN/00 sarà solo per una quota parte, ossia fino alla concorrenza di euro 29.842,02 e che il successivo finanziamento della quota parte residua sarà possibile mediante le risorse che si renderanno disponibili a seguito di revoche, rinunce o da minori erogazioni di contributo come previsto all’art. 6, comma 4 del bando;

- di dare atto che, le domande di contributo contraddistinte con il codice ufficio 99/IN/00 e 50/IN/00 sono state escluse dallo scorrimento della graduatoria a causa della mancata dichiarazione dell’esistenza delle condizioni necessarie alla realizzazione dell’intervento;

- di dare, altresì, atto che all’erogazione delle somme si provvederà a seguito della dimostrazione della corretta realizzazione degli stessi e salve ulteriori verifiche istruttorie con successivi ed appositi atti di liquidazione

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 e del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente Responsabile
Roberto Quaglia

Allegato