Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

Codice 6.3
D.D. 1 luglio 2005, n. 248

Docup 2000-2006 ob.2 linea d’intervento 1.1.a Iniziative di comunicazione sintonizzate con il progetto strategico “Piemonte nel mondo”. Affidamento incarichi. Spesa di euro 33.435,34 capp.vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi descritti in premessa necessari per le iniziative di comunicazione sintonizzate con il progetto strategico “Piemonte nel mondo”, e secondo quanto previsto negli ambiti di intervento: - L’Orchestrazione della Comunicazione - L’amplificazione dei valori e della comunicazione - La valorizzazione delle eccellenze -.

Studio Sanna di Torino - Corso Duca degli Abruzzi, 4 - (omissis) - per l’ideazione, e la progettazione del logo “Piemonte Fan Club” per una spesa complessiva di Euro 12.000,00 o.f.i.;

Dott.sa Stefania Rodofile - Settimo Torinese - Via G. Ferraris, 22 - (omissis) - per l’attività di marketing strategico verso le persone che aderiscono all’iniziativa di “Piemonte Fan Club”, gestione dell’indirizzario, invio informazioni e materiale richiesto una spesa complessiva di Euro 1.200,00 o.f.i.;

Studio Carpediem di Bruno Murialdo & C. - Via G. Covone 8/a - ALBA - (omissis) - per la realizzazione di un servizio fotografico dedicato alle aree ob. 2 del territorio piemontese per una spesa complessiva di Euro 1.800,00 IVA compresa;

TUR IN agency di Jedossekina Maria corrente in Torino - Via Garibaldi, 59 - Torino - (omissis) - per la traduzione in russo dei testi Piedmont in the world" per una spesa complessiva di Euro 2.091,34 IVA compresa;

Srl. SGI - corrente in Torino - Via Pomaro, 3 - (omissis)- per la duplicazione di 1.000 CD Rom confezionali inslim-box - serigrafia 4 colori (fondo bianco) - booklet 2 facciate 4/1 colori, applicazione bollino SIAE - una spesa complessiva di Euro 2.124,00 IVA compresa;

Società Conversa srl - Corso Galileo Ferraris, 146 - Torino - (omissis) - per:

- l’ideazione, il progetto grafico, l’impaginazione, traduzione in inglese e la realizzazione impianti fotolitografici dei materiale promozionale “Piemonte Pressway” e Piemonte Pressimages"

- Realizzazione e fotoritocco di due scatti fotografici;

- Adattamento in lingua giapponese della brochure “Piemonte la terra del gusto”, ideazione grafica, coordinamento realizzazione esecutiva di un quartino;

- Adattamento, realizzazione e stampa di 6 pannelli su setafloag con asole, formato cm. 80x60;

- Adeguamento a lingua francese e stampa 2.000 copie cartolina “Piemonte Fans Club” per un importo di Euro 14.220,00 IVA compresa;

La spesa di Euro 33.435,34 è impegnata nella misura di:

Euro 20.061,20 sul cap. 26842 (acc.100419) 60%

Euro 13.374,14 sul cap. 26840 (acc.100420) 40%

e sarà liquidata a presentazione di fatture, rendiconti e/o documentazione fiscale probante vistate per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria