Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

Codice 6.3
D.D. 28 giugno 2005, n. 242

DGR n. 30-15034 del 17.3.2005. Affidamento incarichi per servizi tecnico-organizzativi: servizio immagazzinamento, confezione, spedizione del materiale editoriale e di supporto realizzato dal Settore Comunicazione. Spesa di euro 11.000,00 cap. 10330/2005

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi necessari per la servizio di immagazzinamento, cura della gestione, catalogazione, gestione archivio, confezione, distribuzione, e spedizione del materiale editoriale e di supporto realizzato dal Settore Comunicazione da utilizzare in occasione di eventi e manifestazione a carattere regionale, nazionale ed internazionale, così come descritto in premessa, ai soggetti sotto indicati:

- Ditta Saima Avandero corrente in Orbassano, Interporto Sito str.1/c (omissis) - gestione del magazzino, gestione archivio, catalogazione del materiale, consegna materiale a terzi, per il secondo semestre 2005 per un importo complessivo di Euro 6.000,00 o.f.c.

- Geodis Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - (omissis) - trasporto di materiale promozionale, sul territorio nazionale ed estero, pratiche di sdoganamento, per un importo complessivo di Euro 4.000,00 o.f.c.

- Defendini - Via Bava, 16 - Torino - (omissis) - spedizione e consegna del materiale sull’intero territorio regionale, per un importo complessivo di Euro 1.000,00 o.f.i.

La spesa di Euro 11.000,00 è impegnata con i fondi del cap. 10330 (acc. n 100673) del bilancio per l’anno 2005 e sarà liquidata a presentazione delle fatture, vistate per regolarità dal Responsabile del Settore competente mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’1rt.61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria