Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato ( Alessandria)

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti a n. 1 borsa di studio per Laureati in Medicina e Chirurgia da usufruirsi presso la SOC Oncologia

In esecuzione della deliberazione nr. 883 del 01/09/2005 del Direttore Generale, è indetto Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti al conferimento di una Borsa di Studio annuale, rinnovabile, per Laureati in Medicina e Chirurgia, da usufruirsi presso la SOC Oncologia dell’Azienda ASL 21 di Casale Monferrato, finalizzata alla formazione in Cure Palliative per il Progetto del Polo Oncologico di Alessandria.

Requisiti specifici per l’ammissione

a) Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia

b) Esperienza (documentata) e frequenza (documentata) di almeno un Corso e/o Master in Cure palliative

c) Cittadinanza Italiana (per le equiparazioni valgono le norme in materia)

d) Aver ottemperato agli obblighi di leva.

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’assegnazione della predetta Borsa di studio sarà disposta previa formalizzazione della graduatoria degli idonei rispettando i seguenti criteri e le seguenti modalità operative:

- valutazione dei titoli di merito

- valutazione di un colloquio nell’ambito del quale verranno verificate, altresì, le conoscenze in Cure Palliative.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SOS Formazione dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142.434.684-434.409.

Il Direttore Generale
Carla Peona