Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 / 09 / 2005

CONCORSI

ASL n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Avviso per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel servizio di Continuita’ Assistenziale

In esecuzione della determinazione n. 942 del 15.09.2005, è indetto pubblico avviso per la formazione di una graduatoria di disponibilità da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel servizio di continuità assistenziale, ai sensi dell’art. 70 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, di cui all’atto di Rep. n. 2272 del 23.03.2005.

L’avviso è rivolto ai Medici:

1) inseriti nella graduatoria definitiva dei medici di medicina generale, servizio di assistenza territoriale e medici addetti alla medicina dei servizi, valida alla data di pubblicazione del presente avviso;

2) non ancora inseriti nella medesima, compresi gli specializzandi, come previsto dalla Legge 448/2001.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all’Ufficio Protocollo di questa A.S.L. in Savigliano - Via Ospedali n. 14, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Nella domanda oltre ai dati anagrafici gli aspiranti dovranno indicare e dichiarare, a pena di nullità della domanda stessa:

a) la posizione ed il punteggio riportato nella graduatoria regionale definitiva dei medici di medicina generale;

b) la data del conseguimento della laurea ed il voto riportato;

c) l’eventuale iscrizione a Scuole di Specializzazione;

d) di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale;

e) gli eventuali incarichi di lavoro a qualsiasi titolo svolti presso presidi, stabilimenti o istituzioni pubbliche o private;

f) l’eventuale residenza anagrafica nel territorio dell’A.S.L. n. 17;

g) il recapito telefonico e l’indirizzo cui far riferimento per ogni comunicazione riguardante l’avviso pubblico di cui trattasi.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

La mancata partecipazione all’avviso degli iscritti alla graduatoria regionale vigente verrà considerata come rinuncia (art. 70 comma 7 A.C.N. medicina generale).

L’A.S.L. stilerà una graduatoria utilizzando i criteri previsti dall’art. 16 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, con il seguente ordine di priorità:

1) Medici residenti nel territorio dell’A.S.L. n. 17, inseriti nella graduatoria definitiva valida alla data della presente pubblicazione, sulla base del punteggio totale riportato;

2) Medici inseriti nella graduatoria definitiva valida alla data della presente pubblicazione, sulla base del punteggio totale riportato;

3) Medici non ancora inseriti nella graduatoria anzidetta e, a parità di punteggio complessivo, in ordine di minore età, del voto di laurea e dell’anzianità di laurea, a condizione che siano iscritti all’albo professionale.

Tale graduatoria potrà essere utilizzata fino al 31 dicembre 2006 per il conferimento di incarichi annuali necessari per le esigenze di tutto il territorio aziendale.

Nel caso in cui sia necessario proseguire la durata di un incarico provvisorio, i successivi incarichi verranno attribuiti secondo l’ordine della graduatoria di disponibilità, a seguire rispetto al medico precedentemente incaricato.

Per il presente avviso sono fatte salve le disposizioni di cui al D. Lgs. 30.03.2003 n. 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) e di cui al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.L. n. 17 Via Ospedali n. 14 - Savigliano - Tel. (0172) 719479.

Il Direttore U. O. A. Personale
Maria Rosa Varallo